3.

4 1 0
                                    

"Hey stá più attento, guarda che hai combinato!" Dissi indicando la mia maglia...

"Scusami non ti avevo proprio vista"
In quel momento alzai subito gli occhi sperando di trovare il ragazzo perfetto per me, alto, moro, Figo da paura così come succede in ogni film e in ogni libro che si rispetti, invece quando guardai trovai...

Una ragazza...
Bella certo ma pur sempre una ragazza.
Ti pareva che incontravo qualcuno di bello, Samira sveglia la vita non é un film! E ricorda che tu e le gioie non andrete mai d'accordo...

"Scusami veramente" disse la ragazza
mortificata;

"Non ti preoccupare dissi cercando di mandar via la macchia inutilmente"

La ragazza cercó di darmi un aiuto ma la maglia era bianca e la macchia si vedeva troppo
"Iniziamo bene anche quest'anno" pensai...

"Scusami ancora se posso fare qualcosa..."
cercò di giustificarsi la ragazza...

"Non preoccuparti" cercai di dire nel modo più gentile possibile.

Lanciai un occhiata a Megan e Jenna e poi mi diressi verso il bagno delle ragazze, lì fuori trovai Antony il bidello, un uomo sulla quarantina assolutamente adorabile, lavorava da poco nella nostra scuola ma era riuscito subito a farsi amare da tutti. Era un uomo gentile, premuroso, divertente, pronto a dare consigli a tutti! Eravamo molto fortunati ad averlo, in fondo è difficile trovare un bidello come lui... e poi diciamocela tutta non era neanche niente male!!!

"Hey Antony"

"Ramos" disse accogliendomi in un caloroso abbraccio

"Non sei in mensa ?"

"Ho avuto un imprevisto" Dissi indicando la mia maglia;

"Oh mi dispiace ma non posso farti entrare, il bagno delle ragazze si è allagato e io e la signorina Brown stiamo cercando di rimettere tutto apposto il prima possibile"
Mi spiegò

"Mi stai dicendo che adesso dovrei andare nei bagni della palestra che sono da tutt'altra parte?" Sbuffai

"In effetti potresti andare nel bagno dei ragazzi, tanto non ci metti niente e poi a quest'ora i ragazzi sono tutti ad abbuffarsi in mensa!"

"Em non saprei"

"Dai che ci vuole forza"

"Si hai ragione ci metto due secondi"

"Io ho sempre ragione"
Disse afferrando una spugna prima di entrare nel bagno delle ragazze...

"Ah e buona fortuna!"
Mi guardó interrogativo,
"Buona fortuna con la signorina Brown!!"
Sorrise soddisfatto ed entrò.

***NEL BAGNO DEI RAGAZZI***
Entrai e come previsto non trovai nessuno, preso un po' d'acqua e cercai di pulire la maglietta...

"Guarda che se continui così sarà sempre peggio"
Mi girai di scatto e mi ritrovai un ragazzo appoggiato al muro

"Em oh c'è che ci fai qui non ti ho sentito entrare!" Dissi imbarazzata

"In realtà cosa ci fai tu qui? Non so se sai leggere ma questo è il bagno di noi maschietti"
Disse avvicinandosi

"Lo so benissimo! Solo che l'altro bagno era allagato e io mi ero sporcata la maglia quindi er-"

"Parli sempre così veloce?" mi interruppe lui ridendo;
In effetti stavo parlando a raffica ma ok nelle situazioni imbarazzanti sono così!

"Em no scusami è che mi hai colto di sorpresa comunque tolgo il disturbo"

Mentre stavo per andare lui mi prese per un braccio e mi disse...
"Prendi queste salviette umidificate dovrebbero aiutarti con la macchia, le ho rubate dalla mia compagna di banco sai la classica perfettina"

"Ah bene!" dissi prima di prendere quelle salviette;
"Sono sicuro che vuoi sapere il nome di questo buon samaritano che ti ha dato un aiuto, sono Matt"

"Samira molto piacere"

"Che ne dici se usciamo da qua non mi sembra il posto migliore dove parlare"

"Signor samaritano sono d'accordo con lei"

"Perfetto" mi disse sorridendo...

***NEI CORRIDOI***

"Allora Samira a che anno sei ?"

"Terzo tu ?"

"Quinto"

"Beato te"

"Eh si , quindi mi stai dicendo che quest'anno potrai partecipare al ballo"

"Siii sono contentissima non vedo l'ora"

~Samira quanto sei stupida esattamente? Mi
sembri una bambina ti prego contieniti~
Ah la mia adorata amica vocina è sempre con me a ricordarmi quanto sono stupida...

"Sai io ero in un altra scuola a New York, poi i miei per questioni di lavoro si sono trasferiti qui a Los Angeles e quindi sono finito a fare l'ultimo anno qui da voi, non riesco a capire perché a questo ballo non possono partecipare tutti"

"Wow sei nuovo e già sai del ballo"

"Eh si parla solo di questo"

"Comunque non lo so come ho potuto capire è una specie di tradizione; sai qui teniamo molto alle tradizioni infatti la nostra scuola è una delle più antiche di tutta Los Angeles"

"Ah grazie mille signorina Samira per questa sua guida"

***SUONA LA CAMPANELLA***

"È finito l'intervallo"

"Eh si io devo andare ho un compito di fisica e non vorrei che andasse male" dissi velocemente,

"Si tranquilla vai"

"Allora ci vediamo in giro"

"Sicuramente però per sicurezza prendi il mio numero" disse dandomi un foglietto con appunto il suo numero di cellulare,

"Scrivimi quando vuoi"

"Lo farò, vado, ciaooo!!" dissi allontanandomi sempre più,

"Ciao!"
Mi diressi velocemente verso la mia aula di fisica pensando a Matt, quel ragazzo era stupendo trasmetteva molta tranquillità e poi se vogliamo dirla tutta era veramente bello!

Alto , riccio , moro , occhi verdi...

UN DIO! Altro che samaritano!

Vidi in lontananza Megan e Jenna e mi diressi subito verso di loro...

"Hey ma dov'ero finita?" mi chiese Megan interrogativa...

Non vedevo l'ora di raccontare tutto alle mie migliori amiche, in fondo questo primo giorno di scuola è stata molto interessante...

"Ragazze ho incontrato un samaritano e che samaritano!!"

SPAZIO AUTRICE
Heyyy scusatemi per l'assenza comunque questo capitolo mi piace molto, come avete visto Samira ha incontrato un nuovo ragazzo che sarà molto importante per lei...
Sarà la solita storia adolescenziale o ci saranno dei colpi di scena decisivi ???
Mi raccomando non perdetevi i prossimi capitoli.
Baciii
Chiara :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 30, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora