2.La copia

12 1 0
                                    

"Okay ci siamo!"
Dissi soddisfatta specchiandomi.
Mi piaceva molto ciò che stavo indossando anche se era molto semplice, indossavo una maglia bianca presa da Hard Rock, dei jeans chiari e delle Adidas, avevo lasciato i capelli sciolti e come trucco un po' di ombretto e un po' di lucido sulle labbra.
"Samiraaaa ti sbrighi tuo fratello è già pronto!"
"Arrivoo"
Presi lo zaino e scesi velocemente le scale ritrovandomi mio fratello Alex in tutta la sua bellezza appoggiato alla porta, indossava dei jeans stretti, una maglia bianca e una giacca di pelle, i capelli spettinati e i suoi occhi color ghiaccio erano semplicemente perfet-
"Ma che hai ? È possibile che sei rimbambita già a prima mattina?"
Sempre molto fine lui...
"Em niente stavo pensando che sono già al terzo anno e tu finalmente all'ultimo"
Mi guardò interrogativo
"Sono felice che inizi il tuo ultimo anno così non dovrò sopportarti più a scuola"
Dissi per poi superarlo e andare in macchina dove ci aspettava l'autista che ci avrebbe portato a scuola.
"Buongiorno Mark"
"Buongiorno signorina"
"Buongiorno " aggiunse dopo Alex
"Buongiorno anche a lei"
In auto c'era un gran silenzio si sentiva solo Mark che canticchiava qualche strana canzone,
io stavo pensando ancora a prima a quando ho fatto quei pensieri su Alex, in effetti non è la prima volta che guardandolo dico WOW È INCREDIBILMENTE SEXY però poi mi ricordo che è mio fratello e soprattutto che razza di persona spregevole è.
In effetti lui non è sempre stato così...
Da piccoli ricordo che io e lui eravamo inseparabili, passavamo moltissimo tempo insieme qualche volta si univa a noi anche Kevin, però il rapporto più stretto lo avevo creato con Alex, poi all'età di 12/13 anni notai un distacco da lui e non riuscii a capire il perché, cercai di parlargli ma lui niente ha iniziato a costruire un muro tra di noi e questo muro oggi c'è ancora e non penso che si distruggerà mai...
"Eccoci arrivati"
La voce di Mark mi distolse dai miei pensieri.
Alex scese velocemente dall'auto e si avvicinò al suo gruppetto di amici, io salutai Mark e mi diressi verso il mio "gruppo" di amici...
Non si può definire un gruppo grande come quello di Alex che è il ragazzo più popolare della scuola ma comunque avevo le mie uniche due amiche e me le tenevo stette...
"Hey Samira"
Disse Megan stringendomi in un caloroso abbraccio...
"Hey Megan lasciami Samira, avete passato un estate intera in Italia e sembra che non vi vediate da chissà quanto tempo" disse  Jenna abbracciandomi.
"Ogni anno la stessa storia" Mi disse Megan indicando il gruppo di mio fratello.
"Si Megan oramai loro sono i "popolari" e noi gli sfigati, e poi ricorda io sono la "copia" lui è "l'originale"
Alex alcuni anni fa frequentava la stessa scuola di Kevin, la St. John Hight School ma non so ancora per quale motivo decise di andarsene da quella scuola e venire alla Pacific Hight School con me.
Il primo anno di liceo ricordo che io e Alex avevamo moltissimi amici, tutte persone false che stringevano "amicizia" con noi solo perché eravamo Ramos e quindi pensavano che era meglio diventare nostri amici piuttosto che averci nemici, così eravamo diventati i più popolari della scuola in pochissimo tempo e avevamo stretto amicizia anche con ragazzi dell'ultimo anno. Però tutti notarono il distacco che c'era tra me e Alex, era impossibile non notarlo...
Così Alex inizió a dire a tutti che ero stata adottata e che non ero una vera Ramos, ero una copia mentre lui era l'originale!
Infantile vero ?
Comunque andando avanti con gli anni la situazione è peggiorata sempre più ricordo che venivo chiamata la "Copia" da tutti era un periodo molto brutto ne parlai molto con Kevin che in quel momento voleva letteralmente spaccare la faccia ad Alex , parló anche con i nostri genitori che ricordo benissimo gli risposero in questo modo "Kevin non c'è niente di male, in fondo Alex ha detto solo la verità certo lo ha detto nel modo meno gentile possibile però è la verità". I miei genitori mi avevano sempre trattata bene dandomi tutto ciò di cui avevo bisogno materialmente ma per il resto non mi avevano mai considerata figlia loro al 100%
Mi avevano adottata solo per fare bella figura, erano Ramos volevano dimostrare che anche loro avevano un cuore e che non erano persone fredde che pensavano solo ai soldi e agli affari e quindi dopo aver speso molti soldi in beneficenza decisero di adottarmi, così per gioco...
Megan e Jenna mi avevano aiutata molto, avevo capito che erano amiche vere e infatti è solo grazie a loro che sono riuscita a sopravvivere 2 anni in quella scuola.
"Dai ragazze per favore non pensate a loro fate finta che non ci siano godiamoci il terzo anno. C'è voi riuscite a crederci siamo al terzo anno!"
Disse Jenna.
"Eh si al terzo anno, questo vuol dire che quest'anno parteciperemo al ballo di inizio annoooooo!!" Rispose entusiasta Megan.
Questo ballo era molto importante per noi partecipavano solo i ragazzi del terzo, quarto e quinto anno questa discriminazione verso il primo e il secondo anno non l'avevo mai capita.
"Andiamo a lezione dai non vorrei fare tardi già il primo giorno"
Così ci incamminammo verso la nostra aula pronti a un'ora di inferno con il professor White, professore di matematica...
*** In mensa ***
"Ragazze ho una fame"
"Megan tu hai sempre fame" Rispose Jenna.
"E allora ? Vorresti dirmi che sono grassa ?"
"Jenna fossi in te non lo farei" aggiunsi
"No no ci tengo alla mia vita" disse guardando Megan.
Dopo aver preso il nostro pranzo andammo a sederci nel nostro solito tavolo di fronte al tavolo di Alex e dei suoi amici...
"Samira però devi ammettere che tuo fratello diventa ogni giorno più bello" mi fece notare Megan
"E anche i suoi amici non sono niente male" aggiunse Jenna.
"Ma finitela per favore quei tipi possono stare solo con quelle ragazze" dissi indicando un gruppo di ragazze con tacchi e minigonna
Mi alzai per andare a prendere una bottiglia d'acqua ma appena mi girai mi ritrovai con la maglia tutta bagnata di succo di frutta
"Hey stá più attento, guarda che hai combinato!" Dissi indicando la mia maglia...


Spazio autrice :)
salve ragazziii spero che questo secondo capitolo vi piaccia... Avete conosciuto due persona fondamentali della storia Jenna e Megan, importantissime per la nostra Samira che come avete visto non ha altri amici al contrario di Alex che invece è il ragazzo più popolare... seguitemi anche nel prossimo capitolo per capire chi è che ha versato del succo sulla maglia di Samira...
Baciii😘

Mine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora