Capitolo 8

1.1K 26 1
                                    

Io ero imbarazzata,perché avevo tutto i giornalisti attorno con le loro fotocamere puntate su di me.
Lewis mi prese in braccio..
"Hey,ora vieni con me"-disse.
Arrivammo dentro la scuderia,si fermò,mi fece scendere dalle sue braccia e mi bendò gli occhi..
"Ma cosa stai facendo?"-dissi confusa.
"Shh...fidati di me"-disse ridendo e mi prese per mano.
Dopo si fermò di nuovo di nuovo..

"Io adesso ti tolgo la benda,ma conta fino a tre prima di aprire gli occhi,ok?"-disse Lewis.
"Ok"-dissi.

Contai fino a tre e poi aprii gli occhi e vidi Lewis in ginocchio con un fascio di fiori..

"Jennifer,vuoi essere la mia fidanzata?"-disse mentre dalla tasca estraeva l'anello.
"Ma tu non sei fidanzato?"-dissi.
"No..credimi,io voglio stare solo con te.Non c'è cosa che mi rende più felice di stare con te...Ti amo Jennifer"-disse Lewis.
"Awh..Lewis ti amo anch'io"-dissi mentre corsi a baciarlo.

Dopo il bacio mi accorsi,di quanta gente ci guardava..
Lewis aveva fatto le cose in grande,mi aveva chiesto di essere la sua fidanzata sul podio,cosa più bella di questa non c'era.
Sul podio c'erano anche Max Verstappen che aveva fatto il secondo posto e Nico Rosberg che aveva fatto il terzo.
Da quel giorno iniziò la mia vita...

-  - -  -  - - - -  - -  - -  - - -
*SPAZIO AUTRICE*:
Salve a tutti,questo é l'ottavo capitolo ovvero l'ultimo di questa storia.
Spero vi sia piaciuta la mia storia,anche se è molto banale come storia.
All the love💜🌈

Always with you  || Lewis Hamilton ||🌈💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora