A quel punto,quel ragazzo si girò...
Era bellissimo aveva degli occhi scuri con un riflesso color miele,la sua pelle scura era in sintonia con i suoi capelli un po' ricci neri...
"Hey,ti do fastidio?"-disse il ragazzo rivolgendosi a me-"No,no tranquillo"-dissi arrossendo mentre guardavo le foto scattate pur di non incrociare il suo sguardo.
"L'hai scattate tu?"-disse sorridendo avvicinandosi a me-"Si"-dissi senza distogliere lo sguardo dalla fotocamera.
"Oh che maleducato sono,io mi chiamo Lewis,Lewis Hamilton"-disse porgendomi una mano come segno di presentazione-"Io mi chiamo Jennifer Thompson"-dissi mentre stringevo la sua mano-"Piacere"-disse stringendo la mia mano.
I nostri sguardi s'incrociarono,io arrossii immediatamente mentre lui si mordeva il labbro.
Dopo un po', Toto Wolff chiamò Lewis alla scuderia e dopo un po' chiamò anche Nico Rosberg,che era sempre un pilota della stessa scuderia.
Toto Wolff é il direttore esecutivo della scuderia. Iniziarono a prepararsi per la prima prova libera.
"Hamilton si piazza primo davanti a Rosberg e Alonso"-disse il telecronista. Dopo la fine della prima prova, io ero contenta che Lewis si fosse piazzato al primo posto ma per oggi c'era ancora la seconda prova.
Quando scese dalla vettura,stavo per andare da lui a congratularmi,ma quando vidi che era circondato da delle ragazze,mi allontanai.
Inizia anche la seconda prova. Terminata anche la seconda,Lewis si posiziona ancora primo,Daniel Ricciardo al secondo e Nico Rosberg al terzo. Quando vidi Ricciardo,andai vicino a lui a congratularmi..
"Ciao,complimenti per la gara"-dissi sorridendo-"Ciao,grazie..Come ti chiami?"-disse facendomi un mega sorriso-"Jennifer Thompson,tu?"-dissi-"Daniel Ricciardo,é stato un piacere conoscerti"-disse-"anche per me"-dissi mentre allungavo la mano per salutarlo mentre mi allontanavo.
Cercavo mio padre e quindi andai nella scuderia della Mercedes,non c'era mio padre,ma...- - - - - - - - - - - - - -
*SPAZIO AUTRICE*:
Questo è il secondo capitolo. Domani pubblicherò il terzo.Spero che vi piaccia💜🌈
STAI LEGGENDO
Always with you || Lewis Hamilton ||🌈💜
FanficJennifer Thompson,22 anni vive a Stevenage,una città dell'Inghilterra. Suo padre lavora in una scuderia della F1. Cosa succederà nella vita di Jennifer? Farà incontri che cambieranno il corso della sua vita?❤🌈 (é ambientata nel 2016).