-Nick?-
-Pupetta come mai tutta questa felicità nel vedermi ?-chiese ironico, si avvicinò a John e gli diede una pacca sulla spalla poi si avvicinò a me cercando di darmi un abbraccio che non ricambiai anzi lo salutai a modo mio tirandogli una bella ginocchiata a i suoi preziosi gioielli di famiglia.
-ahia porco cane!- strillò ,tenendosi le sue partite basse,ovviamente non riuscii a rimanere seria e scoppiai in un fragorosa risata seguita da John.
-andate molto d'accordo-affermò John con le lacrime agli occhi.
-sei una stronza!ma forse non sai la novità!-urlò Nick ancora dolorante
-ah si!Me n'ero dimenticato.-Li guardai stupita ed immobile aspettando che parlassero,la serata stava prendendo una brutta piega.
-si chiama corsa a coppie,i due guidatori si devo dare il cambio ogni 10 kilometri su un percorso di 100 vince la coppia che arriva per prima rispettando i cambi previsti.-
Cosa?No questa il mio caro amico John me l'avrebbe pagata,sapeva che non ero in grado di relazionarmi con altre persone.
-sei stata accoppiata con Nick -disse velocemente e tutto d'un fiato.
No.
No.
Era solo uno scherzo, vero?
Mi stavano prendendo in giro?
-siete dei bravi attori -commentai rilassandomi
-piccoletta non stiamo scherzando-Nick si avvicinò nuovamente e mi accarezzò la guancia teneramente
'Questo ragazzo allora non ha capito niente'
-levami le mani di dosso,io mordo sai?- proferii acidula spostandomi di lato per mettere fine a quel contatto.
-non puoi fare questo-piagnucolai pregando John di mettere fine al mio incubo
-non è colpa mia-disse facendo spallucce con una faccia molto dispiaciuta
-ordini dall'alto- continuò
Sbruffai e fulminai Nick con uno sguardo a dir poco malefico.
-ad una eccezione si va con la mia macchina!-ringhiai
STAI LEGGENDO
La droga più letale. ..tu
Romance-Io ti aspetto e nel frattempo vivo.- Nick aperto e misterioso. Elisabeth forte e fragile Cose diverse possono diventare una cosa sola?