1° ORA
Charly lancia palline di carta sulla cattedra mentre la prof scrive all lavagna.
Per sbaglio la colpisce ma lei non si accorge
Pollo e Senpai parlano di calcio da tutta l'ora
2° ORA
Quella di tedesco ci fa un test d'ingresso e tutta la classe le sbraita contro. (Sembriamo un gregge di pecore)
Dopo mezz'ora di battibecchi il test viene annullato
3° ORA
Goloso sgranocchia le patatine e tutti glie ne chiediamo.
Nicola e Schiappa giocano a tris.
Io accendo il telefono e lo uso nascondendolo sotto il banco e tutto fila liscio.
RICREAZIONE
Elisa, Chiara e Paolo torturano un piccione dietro la scuola. Io faccio da diversovo perchè la prof non veda nulla.
4° ORA
Il prof di Tecnica si addormenta sulla sedia e noi escogitiamo un piano. Pigiama fa da guardia perchè nessuno veda, Pollo e Senpai spingono il prof fino al ripostiglio, (dato che la sedia su cui dorme è munita di rotelle) Charly apre la porta e io osservo ridendo. Tutto procede correttamente ed il prof ora è dentro lo sgabuzzino che dorme.
Arriva la bidella e chiede dove si trovasse il prof e Dani risponde che è in bagno.
In classe tutti ridono e scherzano, ma facciamo poco casino altrimenti veniamo scoperti
La bidella sente russare e controlla dentro lo sgabuzzino e trova il prof dormiente
Entra il prof molto, molto arrabbiato insieme alla bidella e alla dirigente.
Nota a tutta la classe
5° ORA
La prof chiede a Libreria di parlargli dell'arte di Giotto e lui passa tutta l'ora a spiegarla in ogni minimo dettaglio.
MENSA
Ovviamnete neanche in mensa si puó stare tranquilli. Il Matto ha lanciato un pomodoro contro Pollo e lui ha risposto.
Altro che la 2° guetra mondiale!!8° ORA
E qui si che usciamo di testa!!
Ad un certo punto tutta la classe inizia a battere sul banco, poi sentiamo che anche le aule vicine ci assecondano e si crea un baccano talmente forte che la dirigente ha chiamato tutti gli studenti.