Capitolo 8

158 9 0
                                    

Il giorno seguente...

Pow Amy
Oggi chissà cosa mi aspetterà..Beh.. da quello che mi è successo ieri non sono per nulla tranquilla ma per fortuna c'è lui:Sonic..Ah..Sonic..
Emh.. comunque..preparo lo zaino ma non faccio colazione..non ho fame..
Mi incammino verso scuola e per mia fortuna arrivo alle 7:45..Beh..arrivo sempre in orario..

Pow Sonic
Mi guardo attorno e Tails mi chiede se è apposto e io lo guardò tipo così: -_-.
-amico,non è ok.. dov'è Amy?-chiesi e lui,con stessa identica faccia che gli ho fatto prima,mi indica Amy che parla con Blaze..
-Grazie amico!-
Tails:-Di nulla Sonic.. -_-

Pow Amy
Parlo con Blaze di quello che mi è successo ieri fino a quando arriva il mio Sonic!
Io:-Ehilà Sonic,come va?
Sonic:-Ciao ragazze!Bene Amy,e voi?
Io e Blaze:Bene,grazie Sonic!
Sonic:-Che ne dite se venite con me con gli altri?Ci sono tutti!
Io:Emh..va bene!
Sonic è già partito mentre Blaze mi fa cenno di venire ma,prima che lei possa fare qualche passo,le prendo il polso.
Blaze:-Hey,che c'è?
Io:-devo parlarti..posso?
Blaze:-ma certo Amy! Dimmi!
Io:-ecco..parla di Sonic..
Blaze:-ti piace Sonic ma non sai come dirlo.. vero?
Io:- Sì ma il problema che ci siamo già baciati..ma io voglio seriamente conquistarlo..Aiutami ti prego!
Blaze:Emh...va bene!
Io:-prometti di non dire niente a nessuno..
Blaze:-prometto su Shadow che non dirò niente a nessuno!

DRIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!

Guardo la campanella suonare per poi mettermi in fila con Blaze.

Dopo scuola

Io:-Hey ragazzi,andiamo tutti a mangiare tutti insieme?
Tutti:Siii!

Pow Sonic
Mi metto le mani dietro la testa e mi metto affianco a Nucx (Kunckles..non so come si scrive)e incomincio a parlare con lui anche se..mi domando..che cosa voleva mettere Scourge a Amy e perché la voleva?
Nucx:-Ohi ma mi caghi?A cosa pensi ewe?
Io:-Ma cosa ti viene in mente??Smettila!E comunque..ti racconterà Amy che è successo..
Nucx:-Va bene..non mi devo preoccupare,vero?
Io:-si..anche abbastanza..
Nucx:- *mi strozza*che intendi!?
Io:- l-la-lasciami!!
Amy:-smettila Nucx!

Mi lascia per volontà di Dio.

Nucx:-ringrazia Amy o domani ti spacco la faccia o anche ora!
Io:-grazie Amy..
Amy:-di nulla!

Continua...

Un amore nel cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora