Pow autore
Passano giorni,per essere precisi una settimana e di Scourge,nessuno traccia.Ma secondo voi..si è ritirato?Come può il "Re dei Re" ritirarsi?
In ogni caso,Amy non ha pace.Questa cosa che Scourge non si è fatto vivo,non la rassicura molto e anche a Sonic.Come sappiamo tutti,Sonic non si preoccupa molto dei nemici ma,sapendo come è fatto Scourge,esso sa perfettamente che dovrà accadere qualcosa che non gli piacerà affatto..come non piacerà a nessuno.Pow Sonic
Non sono per nulla tranquillo!Sono molto agitato!So che qualcosa deve accadere..so che quel qualcosa che non so.. sarà una cosa che non mi piacerà affatto!
Sto correndo in collina.Stranamente oggi non ho voglia di correre, così mi fermo subito.Mi metto sotto ad un albero a pensare a Amy..ai miei amici e a lui...Scourge.
Beh,devo ammetterlo.Scourge è un avversario da non sottovalutare.
Porto le ginocchia verso al mento per poi appoggiarmi con la testa.
So perfettamente che qualcosa deve accadere.E quella cosa non mi piacerà affatto.
Pow Amy
Sono in casa a pensare a Scourge..mi preoccupa molto il fatto che non abbia più fatta la sua comparsa a Mobius.
Guardo la finestra e vedo qualcosa che si muove..non mi preoccupa tanto..saranno i soliti animaletti che girano vicino a casa mia.Toc Toc
Sento bussare alla porta.. sarà sempre Sonic.In quest'ultimo periodo mi viene a trovare molto più spesso.
Mi alzo dal divano e corro verso la porta.
La apro ma non c'è nessuno..-Sonic,smettila di fare questi giochetti!Non sono più una bambina!-
Grido ma all'improvviso,una risata folle,piena di pazzia..mi fa rabbrividire.
-Puoi ripetere,principessa?-
Mi guardo attorno ma non c'è nessuno..
-Chi c'è?-
Dico con un tono preoccupato ma anche irritato.
-Non ti ricordi di me?Ti do un consiglio..riccio verde e occhiali da sole..
Ti ricorda per caso qualcosa?-
Continua..
STAI LEGGENDO
Un amore nel cuore
FanfictionDai...Chi è che non tifa la Sonamy? Questo è il mio primo libro quindi...farà schifo ma se a voi piace..sono contenta! Chi si ricorda di Scourge?Ecco.. c'è anche lui..si..quello verde con gli occhiali rossi e giacca in pelle con cicatrici? Sì..lui. ...