Pow Amy
Guardo Sonic imbarazzata da quello che è successo e anche dalla piccola frase che mi ha detto per la seconda volta:"Amy..Ti amo".Io:-S-Sonic..
Sonic:-si Amy?
Io:-dovevo dirti che..*sento bussare la porta*
Sonic:-Ma chi è?
Io:-Vado a controllare..
Sonic:-Vado io! *Corre verso la porta e la apre*
Io:-Chi è?
Tails:-VI HO SGAMATI!!AHAHA!LO SAPEVO CHE VI AMAVATE!
Sonic:- *abbassa le orecchie,diventa rosso e guarda Tails malissimo*ci stavi per caso SPIANDO??
Tails:-emh..si(?)
Io:- *vado da Tails*TAILS!
Tails:-Scusa ma la curiosità mi stava uccidendo!Prometto su Shadow che non aprirò bocca!
Sonic:-ahh..e va bene! L'importante e che mantieni la promessa!
Tails:-eh dai amico,ti puoi fidare!
Sonic:-ok..Due ore dopo...
Sonic:-Oh!Si è fatto tardi!Meglio se rientro prima che Sonia mi prenda a calci! Allora ci vediamo Amy!
Io:-Va bene Sonic!
Tails:-Anche io ho del lavoro da fare.. sai..con i robot che costruisco..
Io:-ho capito Tails!Allora a domani!Ciao!Gli accompagno alla porta e li saluto.Chiudo la porta e guardo che ore sono..le quattro? Sonic poteva rimanere un'altro po'...ma non importa! Vorrà dire che uscirò un po' con Blaze e Rouge..sempre se non hanno impegni.
Io:- *prendo il telefono e messaggio sul gruppo Delle amiche..magari se vengono anche le altre.. è meglio!*
~chat~
Io:Ciao ragazze,volete uscire un po'?
Blaze: D'accordo!Dove ci incontriamo?
Wawe: ...In centro piazza?
Rouge:basta che ci fermiamo ad una gioielleria!
Io:XD!Va bene.Ci incontriamo lì allora!A dopo!
Blaze:ok a dopo!<3
Wawe: ;-)
Rouge:sii!Non vedo l'ora!
Io:guarda sul cellulare! XD
Rouge:spiritosa -_-~chiusa chat~
Una volta preparata esco e mi incammino verso il centro piazza.
Sono arrivata!E vedo che sono arrivate anche le altre!
Blaze:-Ehilà Amy!Come stai?
Io:-io bene voi?
Tutte:-si va avanti!
Rouge:-ohh!Forza andiamo!Non vedo l'ora!
Io:-guarda nel cellulare! XD
Rouge:-un'altra battuta squallida e giuro che non rivedrai più una di noi.
Io:-e dai!Stavo scherzando!Pow Espio
Come ogni giorno mi alleno con le mie tecniche da ninja mentre quei due sfaticati di Charmy Bee e Vector sono a prendersi il solo!Vector:- *ascolta musica* na na na na na!
Charmy:-Vector stai cantando?
Vector:-Na na na!
Charmy:- *gli toglie le cuffie*la smetti di cantare? Grazie.
Vector:-sorry amico.Mi fermo con i miei allenamenti e incomincio a meditare..ma sicuramente quei due non mi lasceranno meditare in santa pace COME VORREI.
Vector:- *incomincia a toccarmi le spalle*Ehy Espy,ehy Espy!Espy!
Io:-che cosa vuoi? *Tengo sempre gli occhi chiusi*
Vector:-voglio darti fastidio! *Ricomincia*Ehy Espy ehy Espy, Espy!Espy,Espy,ehy Espy!
Io:- *mi alzo e gli do un calcio in pancia per poi rimettermi a meditare*moh vediamo se mi dai ancora fastidio.Continua...
STAI LEGGENDO
Un amore nel cuore
Hayran KurguDai...Chi è che non tifa la Sonamy? Questo è il mio primo libro quindi...farà schifo ma se a voi piace..sono contenta! Chi si ricorda di Scourge?Ecco.. c'è anche lui..si..quello verde con gli occhiali rossi e giacca in pelle con cicatrici? Sì..lui. ...