Ok ok ok
So che vi aspettate qualcosa di epico, ma qua siamo più sul demenziale...
Non preoccupatevi! Se non avrete più voglia di leggere non mi troverete la notte sotto il letto (forse) ...
Alloraaa cominciamo bene, con me mezzo morto steso sul letto dopo una lotta col minotauro...ye...poi vi spiego...Partiamo con le presentazioni....io mi chiamo Snoopy....ma per tutti sono Snoop...So che é un nome insolito, ma a me piace, perché assomiglia a quello di Steffy, quella di Beautiful che é la figlia di Ridge... se se, lo so che non c'entra nulla ma va be...
Tanti mi considerano un buffone sfigato, ma la maggior parte della gente capisce che sono semplicemente simpy, nonostante mi credano un po'strano ...Ok ok ok
Sto cercando di fidanzarmi decentemente con qualcuno...magari Steffy...o anche Liam....
Ehm....intendevo dire che la scorsa settimana sono andato a Troia e finalmente é successo qualcosa di decente pure a me....ho visto un pegaprosciuttoooooooo fatto di legno e mi é piaciuuuutooooo.
Dopo ne ho visto anche uno vero, di pegaprosciutti, intendo, e mi ha fatto impressione! Hey, era senza una spalla e sembrava stesse male...era più in ossa che in prosciutto ...
Poi ho incontrato l'amore della mia vita,con il quale non ho ancora fatto "amicizia"
Ehehehehe
PORCO SEXY APOLLO MA CHE SUCCEDEE? NOOO NON PORTATEMI VIA, DEVO FINIRE LA STORIA DELLA MIA VITAA
"e parte story of my Life col pegaprosciutto a casone".Comunque devo andare, riprendo domani quando questi scemi se ne saranno andati....NON VOGLIO RIVEDERE IL PEGAPROSCIUTTO, LO AVETE UCCISOOOO, AAAAHHH!!!
****
Allora, so che è veramente demenziale, ma io e una mia amica non sapevamo che fare, perciò abbiamo improvvisato😂😂
Non temete, ben presto arriveranno altri fantastici personaggi ... hehe, sapete che intendo😏
Comunque a breve inizierò una fanfiction che possa definirsi tale (😂). Lo farò, lo farò di sicuro. Lo giuro sullo Stige😐😉
STAI LEGGENDO
Storia Epica Of Camp Half Blood
HumorAttenzione Attenzione! "fanfiction" (se così la si può chiamare) altamente demenziale! Curiosi? ... No? LEGGETE LO STESSO!!!!!