Buongiorno tesorini mieeeeei, sto uscendo dal bagno dopo un'intensa sessione di ginnastica acrobatica in compagnia di Federica la mano amica... Ehm non so se mi spiego ehehehehe
Vedete, ho passato tutta la notte in piedi perché dovevo assolutamente finire la terza stagione di beautiful, con tutti quegli inrighi, matrimoni e roba varia. Credo di aver perso la testa oltre che per Brooke, anche per QUELLA FIGONA DI TAYLOR LA MAMMA DI STEFFY ODDIO SONO UGUALI STO PIANGENDO AAAA
Chiedo venia per il momento sclero, spero mi capiate dato che adesso sembra che abbia ingerito 10 caffè... che poi non è manco vero, di caffè me ne sono fatti due litri direttamente in vena, quindi, voglio dire, non dovrei avere queste occhiaie. Sta di fatto che il problema di prenderlo in vena, e già mi è capitato diverse volte di rifarlo, è che la concentrazione di caffeina nel sangue in circolo non si smaltisce in fretta, e quindi poi sono tipo IpErAtTiVaOoOauuuuiiiA capi insomma è un casino. Per questo Federica era in ansia, e c'era un solo modo per far in modo che si tranquillizzasse un po'... Che poi non è stato difficile, mi è bastato tirare fuori la SUA foto (di chi starò parlando ehehehe😏) e aaaaaaah Federica ha fatto scintille. Comunque raga devo convincere i miei amici a venire al pride. Già, non ho voglia di andarci alone. Poi cioè, sarebbe fantastico se andassi con il mio amichetto...😏 Cioè ma voi non potete proprio capire, quando lo vedo parto, ma proprio tutto mi parte. Lui è così meraviglioso... così perfetto... Vorrei proprio portarmelo a letto... O scusate, cioè, ovvio, per vedere la quarta di beautiful insieme, OVVIO. Vicini vicini, mooolto vicini, così che le nostre mani possano sfiorarsi... E beh, in modo che Federica possa accarezzare il suo spadone... Cioè, la sua spada, quella con cui ha ucciso il minotauro, che diamine. Ehehem, a volte gli altri dicono che Snoopy é una persona troppo complessa, troppo istintiva, troppo strana, mentre io ho solo bisogno di comprensione...
Adesso vado a mangiare la mia colazione vegana condita con tanti neuroni, quelli che devo integrare dal momento che sono vegano e animalista e che me ne infischio se c'è la guerra nel mondo perché in fondo mi incazzo se ti mangi un panino con il prosciutto proveniente dalla spalla di Larry il pegaprosciutto.
Vogliono obbligarmi a non bere il latte di riso. Hanno provato a togliermi la scodella da sotto al naso quei carnivori di merda, ma io ho urlato: "ehi facce di cazzo, toglietemi tutto ma non quella roba così cancerogena". Eccheccazzo! sto provando ad avvicinare la morte in qualsiasi modo data la mia pazzia JAJAJAJA. Lui è lì, seduto al suo tavolo, che si ingozza di biscotti come un cane morto di fame nella ciotola del cibo. È così arrapante grrrr... tanto lui non mi considererà mai. Sono troppo in disparte, troppo nell'ombra per i suoi maledetti standards. Ommerda, si è girato verso di me. Che cacchio dice? Non ho sentito, aspe gli chiedo di ripetere... MA HO L'OVATTA NELLE ORECCHIE?!
OH SÌ PORCO SCHIFO HA DETTO CHE SONO MOLTO CARINO OGGI UAAAAAA. Presto si accorgerà che sono una cazzo di donna, ma quelli sono dettagli secondari cioè, se ne accorgerà più tardi, quando saremo più vicini... Oh sì, se pensa che le nostre spade si scontreranno in bagno si sbaglia di grosso, sarà un duello a colpi di munizioni veg il nostro, la mia patata contro il suo baccello, finalmente.
Ecco, avete scoperto il mio dannato segreto, io sono una fottutissima donna, ma dati i miei atteggiamenti e i miei modi di fare, oltre al mio aspetto esteriore, poco in vista, secondo la gente sono un uomo.
Già avete capito bene, poi dato il mio comportamento la gente crede che uno SE FA COSÌ DEVE ESSERE GAY PER FORZA. NOOOOO DATEVI UNA CALMATAAAAAA.
Però aspetta... dopo questa osservazione carina,sto cominciando a preoccuparmi... e se veramente credesse che sono carinO, questa sarebbe la dimostrazione che lui potrebbe essere gay? Oddei forse non tutto è perduto. Aaaahhh cazz sta andando al bagno, devo seguirlo. Ci vediamo dopo patatini, Snoopy entra in azione.... AAAAAAAAAAAUUOOAIUHHH... Scusate, un attacco epilettico
• • • • • • •
Fineeeeee del terzo capitolo, ciaooooo
STAI LEGGENDO
Storia Epica Of Camp Half Blood
HumorAttenzione Attenzione! "fanfiction" (se così la si può chiamare) altamente demenziale! Curiosi? ... No? LEGGETE LO STESSO!!!!!