Quando mi svegliai,mi ritrovai in cima al faro con Chloe che cercava di svegliarmi.
-Max?Max,tutto bene?Dì qualcosa,ti prego.-
-Chloe?Devo...aver perso i sensi..mi dispiace.-
-Oh,grazie a Dio...non farlo mai più!-
-Promesso...ma quell'incubo era così reale...così orribile...
Questa è la mia tempesta.
È colpa mia.. è tutta colpa mia.
Ho cambiato il destino così tante volte da alterare il corso di...tutto.
Morte e distruzione sono le uniche cose che sono riuscita a creare!--A fanculo tutto. Ti è stato dato un potere,non l'hai chiesto. E mi hai salvata.
Doveva succedere. Tutto questo doveva succedere...eccetto per Rachel...Ma senza il tuo potere non l'avremmo mai trovata.
Ok,non sei il cazzo di Maestro del Tempo. Ma sei Maxine Caulfield,e sei fantastica.
Max,è l'unico modo.-
-Mi sento come se l'avessi scattata migliaia di anni fa.--Potresti usarla per cambiare tutto a partire dal momento in cui l'hai scattata...
Basta solo che io...io...-
-Col cazzo. No. Neanche per idea. Sei tu la mia priorità...
Sei la sola cosa che conta per me...--Lo so...me l'hai dimostrato continuamente...anche se non me lo merito.
Sono così egoista...non come mia mamma...
Guarda tutti i sacrifici che ha dovuto fare,tutto quello che ha dovuto passare...
Merita molto di più di essere uccisa da una tempesta in un diner del cazzo...
Persino il mio...patrigno ha bisogno che lei rimanga viva.
Ci sono così tante altre persone ad Arcadia Bay che meritano di vivere...molto più di me...-
STAI LEGGENDO
Life is Strange:Together forever [ITA]
FanfictionCosa sarebbe successo se Max non avesse mai sacrificato Chloe o Arcadia Bay per fermare il tornado del caos? Viaggi,scoperte,avventure,pericoli,passato... ...tutto insieme... ...e per sempre.