l'inizio del mio sogno

23 0 0
                                    

L'inizio del mio sogno e cominciato il 23 Giunio, alle 11:30 nella stazione di Brescia; quando ho incominciato a conoscere meglio un ragazzo che aveva un anno più grande di me... perché da quando l'avevo visto un anno fa mi interessava, come ragazzo però non volevo darlo a vedere e quindi a volte gli rispondevo male,gli davo qualche scappellotto dietro alla testa o qualche calcio ma lo facevo perché comunque lui mi interessava è molto anche, però avevo paura poi quel giorno ho avuto il coraggio di farmi vedere chi ero veramente volevo che mi vedesse come io lo vedevo e quel giorno abbiamo parlato, riso insieme, scherzato; poi a un certo punto mi sono fatta coraggio e l'ho abbracciato da dietro e gli ho dato un bacio sulla guancia sul balcone della freccia rossa un centro commerciale di Brescia e ci siamo baciati e d'ero felicissima quel giorno e allora abbiamo deciso di provare a stare insieme, ne ero felicissima. Il giorno seguente poi mi ha detto che lunedì doveva andare a Bologna per lavoro e allora lo stesso giorno ho deciso di andare da lui a ghedi il pomeriggio stesso perché lo volevo rivedere e così ho corso per prendere il pulman che mi portava da lui è anche quel giorno per me era perfetto anche se sapevo che non riusciva a darmi tutto se stesso io ero comunque felice che lui stesse accanto a me, perché era e de ancora è quello che voglio...voglio lui al mio fianco sempre perché io lo amo con tutta me stessa.

IL MIO SOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora