Ormai siamo a settembre e la mia determinazione nel conquistarlo si sta spegnendo vi starete chiedendo il perché bhe adesso ve lo spiego, sabato 2 settembre sono andata da lui perché erano due settimane che non lo vedevo, appena l'ho visto camminare verso di me gli sono andata in contro e gli sono corsa addosso e l'ho abbracciato e mi sono messa a ridere felice. Dopo che ci siamo abbracciati siamo andati sotto a un portico e ci siamo seduti per terra e ho messo la musica con la cassa, abbiamo parlato, riso ci siamo baciati e ci siamo fatti le coccole a un certo punto mi dice che si e girato e una tipa ci stava guardando e abbiamo iniziato a parlare di come sarebbe figo leggere la mente delle persone e io gli ho detto che sarebbe divertente saperlo fare e lui mi ha chiesto cosa volevo sapere da lui e dopo un po a stuzzicarmi per saperlo prendo coraggio e gli ho detto che volevo sapere se fosse cambiato qualcosa da parte sua e ha detto che ancora non era cambiato niente. Dopo quelle parole volevo baciarlo ancora ma lui non voleva perché era strano che due amici si baciassero e li mi e caduto tutto addosso la mia possibilità di farlo innamorare di me e andata a farsi fottere letteralmente.