Capitolo:1

86 12 1
                                    

Ed eccomi qua,  nel mio amatissimo letto, sommersa da mille cuscini, cercando di nascondermi dai raggi del sole che entrano dalla finestra.
Mentre penso a quanto cibo potrei ingurgitare per pranzo, lo squillo del mio telefono si propaga per tutta la stanza risvegliandomi da quel mezzo coma in cui mi trovo.
Faccio per prendere il mio adoratissimo iPhone dal comodino, e con la grazia di un bisonte, lo urto facendolo cadere per terra di schermo.
Lo tiro su immediatamente e cristonando rispondo alla telefonata.
IO: <<Porca troia!!!>>
Dalya: <<Alex tutto ok?!>>
**Eccola, puntuale come un orologio svizzero, oramai ci sono abituata, mi sveglia quasi tutti i weekend compresa la domenica.
Dalya è una delle mie migliori amiche, è una ragazza allegra,simpatica e vivace, ma"una pervertita"assurda...
Fisicamente è, alta, infatti la detesto per questo,io in confronto sono una nana...
I capelli sono ricci, di un castano dorato e le arrivano un po' più giù delle spalle.
Gli occhi sono grandi, azzurri, contornati da un paio d'occhiali che li fanno sembrare ancora più grossi.**
Io:<<No,non è tutto ok,il mio tesssoroo ha rischiato la vita!!!>>
Dalya:<<Oddio come sta?!>>
Io:<<É una situazione critica, ma fortunatamente lo schermo è intatto....
Comunque, cazzo vuoi alle 11 del mattino!!!???>>
Dalya:<<Volevo sapere se ci sei oggi pomeriggio alle 4 da Sturbucks,perché io e le ragazze pensavamo di ripassare per il test di mate>>
Io:<<Ehm,ok va bene,dato che la mia presenza è così importante...>>
Dalya:<<Non sai quanto...>>
Io:<<Ammettilo che mi ami!!!>>
Dalya:<<Certo vita MIA>>
Io:<<Va bene, a dopo>>
Dalya:<<Puntuale,mi raccomando!!!>>
Io:<<Come sempre>>
Dalya:<<SÌ,sì scemmaaaa...>>
Io:<<CIaooooo!!!>>

Le butto giù il telefono, mi stiracchio mugolando e mi dirigo verso il bagno, mi guardo allo specchio notando il pessimo stato in cui mi trovo.
I miei lunghi capelli biondi, sono raccolti in una crocchia spettinata, gli occhi azzurri hanno ancora il trucco sbavato della sera prima e il pigiama composto da un pantaloncino nero e una canotta altamente imbarazzante...
Entro in doccia lasciando scorrere l'acqua calda su tutto il mio corpo rilassandomi totalmente mentre ascolto "CHANGES di XXX TENTACION "
Uscita, mi asciugo, mi vesto e vado in cucina da Emma,mia cugina,  trasferitasi a LOS ANGELES con noi da poco.

Emma: "Buongiorno!!!"
Io: " Giornoo"
Emma:"Kristina e Antonio sono andati a fare la spesa, torneranno fra un'oretta con le pizze"
Io:"Ok, ora vado a sdraiarmi sul divano per guardare  Stranger things"
Emma:"io vado in camera,chiamami quando arrivano i tuoi"

~I CHOOSE YOU~ ||СAMERON DALLAS||NASH GRIER||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora