Portano prima a casa me perché devo salutare i miei, infatti partono oggi e per 1 mese e mezzo non li vedo, devono andare in India a incontrare un finanziatore o una roba del genere.
Salutato i miei, preso il pigiama, spazzolino, cuscino, costume e tutto vado da Ali.
Suono il campanello e mi apre la signora Evans con un sorriso accogliente e mi abbraccia.
"Salve signora Evans, come sta ?"
"Bene, bene cara, sono felice di avervi qui, anche se so che voi non sarete altrettanto contenti della nostra presenza ". Le sorrido e nego il tutto ( si ahaha ti piacerebbe ).
"Quando sei carina, Elisabeth, ma io e mio marito abbiamo deciso di passare il weekend fuori, per lasciarvi tutta la casa". Yeah casa libera. "Oh che carini, spero che vi divertiate molto e giuro noi staremo attenti"
"Oh, non avevo dubbi mi fido molto di te" risponde, poi aggiunge "Parzialmente libera, c'è Austin sù".
Sentiamo un ciocco e un urlo, femminile.
La signora Evans diventa rossa da capo a piedi e dice :"Credo che non sia solo".
Per toglierla dall'imbarazzo e faccio finta di non avere sentito niente e la butto lì:"Magari sta studiando" e lei mi sorride riconoscente e va in cucina.
Austin è il fratello maggiore di Ali, ha 4 anni in più di lei, e diciamo che è un tipo strano.
Considerando che vengo qui da 7 anni e credo che ci saremo rivolti una cosa come 16 parole e ogni volta che vengo qui lo vedo sempre con una nuova "Amica", venuta qui per divertirsi.Vi lascio immaginare da soli, il modo.
Perché non sarà il tipo più simpatico o socievole del mondo anzi forse quello più antipatico, però è un gran figo. é alto: sarà uno e 80-90, ha gli occhi verde giada con dei riflessi blu, mentre quelli di Ali sono di un azzurro cielo assurdo. é biondo ma non platino biondo scuro con i capelli tagliati corti ma non troppo..... insomma è proprio figo.
Da quel che ho capito sta studiando qualcosa come diritto e poi vorrebbe insegnare, con le sua simpatia conquisterà decisamente gli studenti.
Poi per alcuni potrà essere così simpatico infatti da quel che ho capito ha un migliore amico e anche altri, e si vede che anche le sue amichette... dio mio questa è rumorosa.
STAI LEGGENDO
Scegli me
RomansBeth, una semplicissima ragazza del Maine, ha una vita che si può definire quasi perfetta: un ragazzo che la ama, una bella compagnia di amici, progetti promettenti per il futuro.... ma una notte di tempesta e l'incontro con una persona sottovalutat...