La Principessa Luke

86 10 1
                                    

*si schiarisce la voce*
Circa ventun'anni fa in un ospedale di Sydney,  nacque il terzo figlio di una famiglia di giganti biondi e super fighi.
Il bambino biondo e superfigo, non era molto superfigo da piccolo, ma come tutte noi sappiamo, certe volte la pubertà fa miracoli,  ovvero trasformando i bambini non tanto fighi, in dei superfighi pazzeschi,  ma ora io sto solo divagando in questo discorso senza un minimo di logica, come se questa storia avesse qualcosa di logico, ma questi sono solo poccoli dettagli insignificanti eh.
Ritornando a noi (come se ve ne foste mai andate) oggi è un giorno speciale,  perché la zoccoletta preferita della 5sosfam compie ventun'anni senza quel dannato ciuffo e senza quel piercing sechisi che ci faceva morire tutte.
Divagando di qua e tranzollando di là  il piccolo bambino divenne un figo assurdo, altissimo, macrissino e sechisissimo.
Comunque spero che Luke Robert StrafigoeStragayo Hemmings trascorra un buon compleanno,  magari annunciando il suo coming out con Michael, e se ci sta magari anche le date di un ipotetico tour in
Italia e anche l'uscita del nuovo album. .....
Anygay, buon compleanno piccola passivella

*Angolo me*

Vbb non so che cazzo ho scritto, volevo fare un discorso che vi avrebbe commosso per le mie qualità indiscusse ( seh, come no) di scrittrice,  invece vi farò piangere dallo schifo.

Mi scuso per l'assenza, dato che non aggiorno da secoli, ma provate a capirmi, quest'anno tra studiare per gli esami e finire ed esporre la tesina, io non ho avuto quasi mai un momento libero, ed inoltre farò grest per tutta estate (grazie mamma) quindi sarò molto impegnata, ma cercherò di aggiornare con più regolarità,  comunque se avete idee da propormi per continuare "sta cosa", perché io ne sono un po' a corto.
Grazie per le visualizzazioni e per i commenti.

-All you love Mary :3

I disagi del FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora