12💋

305 8 0
                                    

G:Perché?Ti da fastidio?Sei sempre stata una maniaca del controllo,Erika.Ma i sentimenti non si comandano.
E:cosa ne vuoi sapere tu?
Gionata aveva ragione,ma non l'avrei ammesso.Mi girai e iniziai ad andare verso l'uscita di quella stupida festa.Ne avevo abbastanza.
G:vuoi sapere perché l'ho lasciata?
E:ti ha lasciato lei perché l'hai tradita
Rispondo senza girarmi.
G:questa è la versione per il pubblico,ma la verità è che non l'ho mai fatto....o almeno,fisicamente mai.
Mentalmente tante volte.All'inizio era tutto rosa e fiori,pensavo di aver trovato finalmente la ragazza giusta.Una all'altezza.Di cosa?Di te,Erika.Ma poi ho capito che quando mi guardava negli occhi non lo faceva come lo facevi tu.Quando andavamo a prendere il gelato non c'erano più le battaglie per scegliere il gusto.Mi assecondava in tutto.Non c'erano più le litigate cretine per i cantanti.Non c'erano più le chiamate di notte.Non stavo male con lei,ma nemmeno bene.Quando mi abbracciava mi tornava in mente il nostro primo appuntamento.Quando mi baciava non provavo più nulla,mentre con te era una continua lotta per stare distante dalle tue labbra.Non la vedevo per giorni eppure non mi mancava,ma tu te ne andavi e dopo e dopo pochi minuti già si sentiva la tua assenza.Lei non ha mai avuto il tuo profumo alla vaniglia.Un giorno mi sono accorto di tutto questo e gliel'ho detto.Lei ha risp che se ne era accorta ma che sperava che andando avanti sarebbe riuscita a farmi innamorare di lei.Ma non potevo farlo.Perché io amo te.Provo per te un sentimento così forte.Ma ora non importa la tua risposta.Io ti amo.E voglio ricominciare.Io ti amo e ti prego ora girati.
Mi girai mentre mi asciugavo le lacrime che rigavano le mie guance.A pochi passi c'era lui.
G:Parla.
Disse.
Azzerai le distanze e lo baciai.
In quel gesto misi tutta la mancanza che avevo provato nell'ultimo anno,tutto l'amore.
Lo amavo e non c'era nulla da fare.
Dimenticai tutto,c'eravamo solo io e lui.
La pioggia.
E gente sconosciuta che si stava lamentando perché la festa era stata interrotta dal cielo.
Fu il bacio più bello.

{spazio autrice:
Raga vi piace questo capitolo?💋}

La mia unica droga~SferaebbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora