14💋

333 16 8
                                    

Eravamo arrivati in Sicilia,quanto era bella.
Andammo al nostro hotel entrammo ed ero senza parole.
Andammo a farci un giro è un ragazzo chiese a Gionata:
X:Bro ci facciamo una foto?
G:certo
Si fecero la foto e nemmeno 10 m più avanti delle ragazze fermarono a Gionata:
X:Gion facciamoci una foto! Disse una delle due con una voce stridula
Si fecero la foto e l'altra ragazza domandò:
X:chi è questa qui? Non penso che sia la tua ragazza,è troppo brutta per te!
Io:Sei bella tu
X:certo
Io:HHAHAHAHAH SAI NON SI DICONO LE CAZZATE,IN FONDO NON CI CREDE NESSUNO!
G:si è la mia Ragazza e poi non deve piacere a voi ma a me...ciao.
C'è ne andammo e andammo a fare un giro a Palermo.
Adoravo la Sicilia.
Io e Gionata ci fermammo a un bar e ci prendemmo un gelato,ci sedemmo e lui iniziò a sporcarmi con il gelato e io feci lo stesso.
Stavo scherzando e ridendo come due bimbi,fin quando sentimmo dire da una signora a suo marito:
X:Che bello l'amore...guarda come sono belli sti ragazzi e guarda come sono felici,spensierati. Anche noi eravamo così Jon,ti ricordi? Felici e spensierati.
X:si ricordo Mary,eravamo felici e spensierati. Ci amavamo alla follia,come ora. Spero che questi due ragazzi siano come noi. Che dopo 50 anni siamo ancora insieme.
Andammo da quei due vecchietto e gli dissi:
Io:ho sentito la vostra conversazione,anche noi speriamo di essere come voi due. Si vede che vi amate alla follia.
Si guardarono e fecero un sorriso,loro era complici,erano complici del loro amore.
X:Si...belli giovani come vi chiamate?
Io: Erika e lui Gionata,voi?
X:Mary e Jonathan.
M:Giovani vi dico una cosa,si vede che voi siete innamorati l'uno dell'altra,potete anche fare cazzate ma...voi non vi lascerete mai andare veramente,ritornerete insieme sempre e anche se ci saranno degli ostacoli,li supererete ne sono sicura.
Io:speriamo signora...
G:beh,noi dobbiamo andare,speriamo che ci incontreremo di nuovo.
M:spero di sì!
Uscimmo da quel bar e andai a sbattere contro...

Spazio autrice:
Come va?
Vi piace la storia? Volete che la continuo o che la cancello?
Ps.fatemelo sapere nei commenti♥️

La mia unica droga~SferaebbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora