2💋

528 23 1
                                    

Scusate se non mi sono presentata nel primo capitolo.
Mi chiamo Erika ho 19 anni,ho i capelli castani,gli occhi marroni,il mio fisico è normale e volete sapere come sono io?beh,sono dolce ma se fai qualcosa di sbagliato è meglio che non ti fai più vedere,sono una ragazza solare e poi boh,devo scoprirmi del tutto.

Salgo le scale e metto le canzoni di Ghali xk le sue canzoni le adoroh.
Metto lo stereo a palla e vado a farmi una doccia,l'acqua era calda e io l'adoroh.
Esco dalla doccia,mi metto l'intimo e mi arriva un messaggio di Charlie,ah,dimenticavo,Charlie e il mio migliore amico ed è un produttore,fa le canzoni di Ghali ma io ancora non ho avuto l'onore di conoscerlo.
C:cambiati,sto venendo a prenderti,ti porto al mc,ci saranno anche dei miei amici,per le 19:30 devi essere pronta!
E:okay

Erano le 19:30 e io ero pronta,ma questa volta Charlie aveva fatto ritardo.
Alle 19:40 Charlie bussa alla porta e io esco e chiudo la porta.
C:i miei amici ci stanno aspettando al mc
E:ok
Arriviamo al mc e ci dirigiamo al tavolo quando da lontano vedo...cazzo...GHALI.
Arriviamo al tavolo e Charlie mi presenta a tutti,arriva il turno di Ghali e era davvero bello e il suo profumo cazzo...era tipo...adoroh.
C:Raga Erika dove si mette?
G:qui,vicino a me
Ah dimenticavo,c'era anche quello stronzo di Gionata,uff...xk avevo accettato di andare a mangiare al mc?

Mi andai a sedere vicino a Gionata e Ghali era difronte a me,era davvero bello.
Stavamo mangiando quando ad un certo punto mettono Despacito e io inizio a cantare come una pazza,appena finisce la canzone,Ghali dice:
Gh:che bella voce,sei davvero intonata
E:grazie dissi arrossendo.

Finimmo di mangiare ed andammo ad una piazzetta lì vicino,ovviamente il cancello era chiuso.
E:è chiuso il cancello
C:scavalchiamo
Ghali scavalcò,anche Charlie e io dissi:
E:ragazzi come faccio io a scavalcare?sono bassa!
G:ti aiuto io
Mi prese dal culo e me lo palpava allora io gli dissi:
E:mi devi aiutare a scavalcare non a toccarmi il culo
G:lo so,xró visto che mi sembri un pò troia,ti tocco il culo
Io gli tirai uno schiaffo che gli feci la guancia rossa,me ne andai da lì,non volevo nemmeno scavalcare così presi e me ne andai,c'era qualcuno che mi inseguiva,mi girai era Ghali.

Gh:lascialo perdere è solo uno stupido,dai vieni di nuovo.
Non volevo stare dove stava Gionata così mentì e gli dissi:
E:non mi sento tanto bene X questo sto andando a casa
Gh:ah,okay...allora ci vediamo in giro
E:okay
Ritornai a casa e mi buttai sul letto quando mi arrivò un messaggio da 'sconosciuto'...

{Spazio autrice:
Secondo voi chi sarà?Gionata o Ghali?
Baci💕}

La mia unica droga~SferaebbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora