Pov's Alec.
"Dai, padre!"
"No, tu verrai con me alla riunione e poi andrai a svolgere il compito che ti ha affidato tua andre. "
"Okey"dico con tono malinconico oramai arrendendomi.*********alla riunione.
"Prima di iniziare vorrei presentarvi uno dei nostri migliori shadowhunters:valoroso,coraggioso e degnio del cognome che porta. mio figlio Alexander Gideon Lightwood"dice presentandomi.
"Salve"dico.
"Ora ti presento i nembri del consiglio. Lei è Camille, rappresentante dei vampiri,lui è Merlion,rappresentante dei seely, poi c'e Tio,rappresentante delle fate e in fine Magnus Bane, rappresentante degli stregoni in piu Sommo Stregone di Brooklyn"termina.
"Okey"dico.
"Iniziamo"**********durante la riunione
*mi sento osservato da un po oramai*penso.
Dopo un po inizio a guardarmi in torno per capire chi mi stia guardando e d'untratto incrocio lo sguardo con due occhi felini.Erano bellissimi.Arrossendo distolgo lo sguardo anche se sento ancora il suo addosso.
*Bene.......moooolto bene....*
"Okey la riunione è finita.Alec accomagna Magnus al portone.
*Alla meraviglia prorpio.....*
Mi alzo e mi dirigo verso lo stregone. "Prego mi segua"dico cercando di non incrociare dinuovo i suoi dannati occhi meravigliosi
"Oh non darmi del lei mi fai sentire vecchio cacciatore."dice
"S-scusa."dico arrossendo.
*Ma che novita*
"Sai... Sei bellissimo quando arrosisci"dice appogiando una mano sulla mia guancia accenando ad un, sorriso malizioso.
"I-io... "Cerchai di formulare una frase ma inutile dire che non ci riuscì.Arrivati al difuori al portone vengo sbattuto dolcemente contro il muro e ritrovo il viso di Magnus vicinissimo al mio.
"M-magnus.. '
"Shhhh"dice per poi mettere una mano in una delle tasche interne del giubbotto che avevo.
"Hai dei muscoli ecezzionali sai? Comunque conto sul fatto che mi chiami guanciotte dolci."mi dice per poi darmi un bacio sulla guancia.
"Alla prossima"continua facendomi l'occhiolino per poi voltarsi e andarsene lasciandomi imbambolato.
*O MIO RAZIEL*CIAU, SPERO CHE VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO SE È COSI METTETE UNA STELLINA E COMMENTATEEEEEEEE
*SI DILEGUA LASCIANDO UNA PIOGGIA DI GLITTER BLU*
STAI LEGGENDO
DISAGIAMENTE MALEC.
FanfictionTutto è iniziato da un'incontro trash, e da tanti glitter nell'aria...