Pov's Magnus.
È bellissimo quando dorme e ha delle labbra dolci e soffici.I suoi occhi sono capaci di incantarmi,il suo sorriso è luminoso e sincero che mi fa sentire una strana senzazione allo stomaco e la risata poi..Dio è una melodia celestiale per le mie orecchie.È un ragazzo stupendo.Prendo il suo cellulare per inviare un messaggio a Isabelle.Ma prima noto come mi ha salvato e mi viene da sorridere spontaneamente: MY WERLOK😁.Dopo vado nella chat di Izzy.
Io:Izzy puoi coprire Alec?Si è addormentato imbraccio a me e non voglio che se ne vada per favore.
La Mia Ragione Di Vita:Certo!!😍
Io:Grazie.
Dopo poso il cellulare sul comodino piccolo di fianco al divano e lo guardo.È semplicemente bellissimo.Con uno schiocchio di dita gli faccio apparire il pigiama e i sue i vestiti sono piegati sul divano.Stando attento vado in stanza ancora con lui in braccio e arrivato vicino al letto lo scopro poggiandoci delicatamente il bell'addormentato.Per poi struccarmi e togliere i gioielli facendomi comparire un pantalone addosso restando a petto nudo vado nel letto coprendo prima lui e poi me.Mi avvicino a lui e lo avvolgo con le braccia subito lo sento accoccolarsi a me.E mi addormentai così.Pensando al più bel ragazzo che abbia mai visto.****************
Pov's Alec.Mi sento avvolto da due braccia muscolose,e mi accorgo che ho il visto sul petto nudo di Magnus.Lo sento svegliarsi.
"Hey cucciolo"dice dandomi tanti piccoli baci sulle guancie e la cosa non mi dispiace.
"H-hey"dico.Noto che il sole sta per sorgere e mi viene un'idea.
"Ehm..t-ti va di vedere il s-sole sorgere?"dico sussurando.
"Con te si"dice per poi chinarsi vicino alle mie labbra lasciandomi un piccolo bacio facendomi ridere.
Ci alziamo e andiamo sulla terrazza nella quale c'è un'altalena.
"Vieni sediamoci qui"dice Magnus.
Io da un lato e lui poco distante da me da l'altro.Quando il sole si alza ci giriamo entrambi facendo incrociare il nostro sguardoPov's Mangus.
Quando incrocio il suo sguardo sento qualcosa dentro...crescere...
Pov's Alec.
Sento qualcosa dentro me che vuole solo lui.
Pov's Magnus.
È così bello.
Pov's Alec
È meraviglioso.
Pov's Magnus.
Può sembrare assurdo ma...
Pov's Pensieri di Alec e Magnus.
Mi sto innamorando... Mi sto innamorando.Pov's Alec.
In questo momento voglio lui.Così mi avvicino a lui e lo bacio.Lui ricambia.
"Mi sto innamorando"mi dice.Sento una gioia dentro crescere.
"Anche io."*BUONASEEEE*
STAI LEGGENDO
DISAGIAMENTE MALEC.
FanficTutto è iniziato da un'incontro trash, e da tanti glitter nell'aria...