"SIIIII!!!!!!!!!ALLORA AL LOOK CI PENSO IO,AI CAPELLI CI PENSA JACE,ALLE SCARPE JACE,AGLI ACCESSORI CLARY!!"
"Iz mi fai paura.."dico.
La vedo che va all'armadio e cerca di trovare dei vestiti.
"Cazzo fratellone ti giuro che un giorno volente o no ti porto a fare compere perché questi di vestiti sono anche peggio le tende della nonna."
"Uffa"brontolo.
"Andiamo da Jace e Clary.Per te sarà una luuuuuunga tortura.
"AIUT!"****************
Mi trovo fuori al suo loft.Sono agitatisimo.Izzy mi ha costretto a mettermi degli skinni Jeans neri strappati sul ginocchio,una maglia scollata sportiva con finti strappi con una giacca nera di pelle con diverse cerniere e un beanni nero e delle Adidas con degli schizzi finti di pittura colorati e come tocco finale un'anello con L della mia famiglia e una collana lunga con la Croce e degli occhiali neri per figagine(secondo isabelle e jace).Busso e subito la porta si apre rivelando tutta la bellezza dello stregone.Ha una camicia blu con tre bottoni partendo dalla parte bassa chiusi lasciando il petto e gli addominali scoperti,ha un jeans celeste con un paio di sfumature blu tutto stracciato mostrando le sue gambe da molte parti.Gel glitterato nei capelli con un ciuffo fuxia tendente al rosso con degli anelli e una collana con il segno della resurrezione.Wow.Si scosta lasciandomi via libera per entrare in casa.Una volta dentro lo vedo scrutarmi con gli occhi e inizia a girarmi in torno lentamente osservando ogni dettaglo.
"Sei semplicemente un'Angelo.Anzi anche più bello"dice venendomi avanti vedendo la scollatura dellla maglia si avvicina al mio orecchio iniziano a toccare la parte scoperta del mio petto per poi dire:
"Vuoi che ti salta addosso per caso?Se no dimmelo direttamente e lo farò."per poi mettere l'altra mano sul mio fianco"Lilith,sarà difficile trattenermi con un ragazzo cosi tremendamente sexy"sussurra.
"Andiamo in salotto?"dice staccandosi per poi farmi strada dopo avermi fatto annuire perplesso.
Arriviamo nel salotto.È davvero grande e bello.Mi fa segno di sedermi accanto a lui sul divano nero di pelle.
"Allora bocconcino,hai un hobby in particolare?"dice guardandomi molto preso dalla scollatura per poi mordersi il labbro inferiore.
AIUT
"S-si,uh...t-tiro con l'arco e box"
"Mh..interessante e dimmi..."dice accavallano una gamba sull'altra"hai mai baciato?"dice guardandomi curioso negli occhi.Verde-oro nel blu,blu nel verde-oro
"N-no"dico balbettando arrossendo.
"Vuoi un cokoktel?"mi domanda alzandosi e venendo avanti a me per poi abbassarsi alla mia altezza alzandomi il mento con un dito.
"S-si"rispondo guardando quei occhi maledettamente belli.
"Vado e torno.Non scappare eh"dice accennando a una risata e io istintivamente sorrido facendo bloccare lui."Sei bellissimo quando sorridi"dice facendomi arrossire e sorridere di nuovo.Erano sorrisi sinceri.Lo vedo recarsi in una stanza probabilmente la cucina.
Raziel sono ansioso.
Dopo qualche minuto lo sento rientrare in stanza e ritrovo il bicchiere avanti al viso.
"G-grazie"dico accennando un sorriso curvando le labbra solo da un lato.Lo vedo sedersi poco lontano da me iniziando a fissarmi.
"C-che c-c'è?"dico dico guardando il bicchiere.
"Sei la persona più bella e tenera che abbia mai visto"dice addolcendo il tono.Inizia a bere poi fermandosi inizia a muovere in circolare il bicchiere.
"Cosa ti piace fare nel tempo libero?"domanda
"Fare lotta libera,corpo a corpo"dico iniziano a percorrere i bordi del bicchiere mezzo vuoto.
"Ti sfido"dice
"Ma io non voglio che poi potresti farti male"dico con tono rattristato palesemente falso.Scherzavo ovviamente.
" Daaaai"dice.
"Okey ma devo farlo a mio agio."dico.
"Prego"dice.
Mi tolgo il capello liberando i miei capelli,la collana e l'anello e in fine la giacca.
"Bene"dico
"Bene"dice con tono di sfida facendo scomparire il tavolo.Iniziamo a combattere senza che nessuno sfiori l'altro ma senza accorgecene ci avviciniamo al divano e cadiamo antrambi su di esso.Lui sopra e io sotto.E li scoppio a ridere come un bambino iniziando perfino a singhiozzare e ad avere gli occhi lucidi.Lui mi guarda intenerito.
"Ho vinto io visto che tu sei sotto."
"Ah si?"dico per poi farlo cadere a terra con me sopra.
"Ora non più,come la mettiamo?"dico.Lui mi guarda e si alza di poco per poi farmi dolcemente rotolare di lato ritrovandomelo dinuovo sopra a cavalcioni con le ginocchia ai lati dei miei fianchi.Io arrossisco e lui si alza porgendomi la mano che affero e una volta alzato mi ritrovo le sue labbra vicinissime alle mie.Mi circonda la vita e inizia ad avvicinarsi e vedendomi spaventato mi accarezza dolcemente la schiena e finalmente assaggio le sue labbra.
All'inizio rimango spiazzato ma alla fine ricambio.Ci stacchiamo dopo 5 minuti e inaspettatamente mi prende in braccio a mo di sposa e i si siede con me in braccio sul divano iniziando a coccolarmi e inutile dire che sentendomi cullato dal suo battito cardiaco e dalle sue carezze mi addormento.*ANGOLO DI UNA DISAGIATA CHE HA PERSO IL CORNO*
Ciao gente del pianeta spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi invito a votare se è così e a commentare se vi va.
BYY
*si dilegua lasciando glitter ovunque*
STAI LEGGENDO
DISAGIAMENTE MALEC.
Fiksi PenggemarTutto è iniziato da un'incontro trash, e da tanti glitter nell'aria...