Lorenzo Ostuni e giulia penna 💏

2K 13 8
                                    

Un giorno favij mentre stava caricando il suo video su YouTube gli venne l'idea di fare una canzone ma non sapeva che tipo di canzone. Così chiamò gabry ponte e gli chiese 《 vogliamo fare una canzone insieme? 》 gabry rispose 《certo》. Il giorno dopo favij e gabry andarono nelle sale di recitazione ed arrivò una ragazza bellissima occhi lucidi ed un bel sorriso. Favij rimase a bocca aperta e disse 《 che ci fai qua Giulia? 》 lei rispose 《 sono venuta a fare una canzone con te e gabry 》. Favij rimase sorpreso ma subito dopo iniziarono la canzone . Il titolo? Tu sei . Quando iniziarono la canzone ogni tanto favij e giulia si mettevano un po' vergogna . Dopo venne la fine della canzone ed iniziarono a ridere e farsi rossi per il momento del bacio favij e giulia presero coraggio e si baciarono. Al momento del bacio venne l'ex fidanzata di favij 😨😨 e rimase a bocca aperta per aver visto favij che si baciava con Giulia.  Favij si fermò col bacio guardò la sua ex con occhi sbalorditi 👀. La sua ex disse 《 uh scusatemi forze ho sbagliato sala di recitazione》. E sene andò, ma favij lasciò un attimo Giulia e corse dalla sua ex . Appena arrivò alla sala della ex vide la ex prepararsi bella pettinata con trucco ed un vestito elegante, favij iniziò d'inuovo ad amare la sua ex e le disse 《sei bellissima》lei rispose 《Grazie anche tu lo sei》. Poi arrivò il fidanzato ed le portò dei fiori e la baciò d'avanti a favij , il fidanzato le disse 《 chi è lui? 》 lei rispose 《il mio ex ragazzo》. Favij se ne andò e riprese a baciarsi con Giulia.  Dopo aver finito la canzone uscì con la sua ex e disse che era incantevole bellissima carina ecc. Lei rispose 200 volte Grazie.  Dopo si salutarono e se ne andarono.  Il giorno  dopo favij  contatto' Giulia e gli chiese di venire a casa sua e lo chiese anche alla sua ex , Gabry e il ragazzo della sua ex. Favij decise di organizzare una giornata insieme e tutti risposero 《ok》. favij stando per mesi ed anni con Giulia e la sua ex non sapeva con chi fidanzarsi.  Con la sua ex no pk aveva il ragazzo però diceva che con Giulia penna si ma lui non sapeva sei lei lo amava quindi decise di lasciar perdere tutto. Gabry un giorno venne da favij e gli disse 《fidanzati con la tua ex provaci dai》 favij disse ok ed andò a dichiararsi x la 2 volta. La ex disse di no pk amava molto il suo ragazzo , favij disse gioia 2 persa e mancava solo Giulia.  E lui andò a dichiararsi e Giulia disse 《te lo faccio sapere fra' 4 giorni 》favij rimase un po sulle spine . Dopo 4 giorni Giulia lo contatto su whatzap e disse ho deciso . Il cuore batteva forte 💓💓💓💓 e giulia rispose 《voglio essere la tua ragazza 》 e risposero entrambi ti amo ❤💙 fine.

Il primo amore di favijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora