Perplessità

61 7 0
                                    

Sta notte non riesco a dormire , io non mi sento bene, ho paura,una paura che inizialmente mi sembra impossibile, ma adesso mi sembra di stare in un film degli errori, ho paura che tutto questo possa finire, che il mio futuro sia pieno si buchi neri, al posto di bambini che girano per la casa..voglio essere felice insieme a Gigi,ma questa sera mi sento strana, mi sento come se tutto avesse perso un senso, la cosa bella però è che non mi escono lacrime, ma dentro quasi non sento più le gambe, il cuore che non sa più in quale direzione andare, perché quando si vive una favola a volte si ha paura del finale, perché quando si sogna di avere un figlio, si sogna in grande chi dargli come padre, il mio cucciolo è uguale al papà e ogni volta che loro mi stringono, mi auguro che quel momento non finisca mai.
Amo la nostra quotidianità,amo avere Gigi al mio fianco in ogni istante, amo che lui mi sia vicino anche quando il mondo sta crollando, in questo momento lui dorme, vorrei svegliarlo per raccontargli le mie perplessità.
Sono 3 settimane che mi sento strana, 3 settimane che ogni volta che mi bacia Gigi ho paura, 3 settimane che ci sono dei momenti in cui piango senza smettere.
Sono fortunata ad averlo e lui è fortunato ad avere me, ci sappiamo ricompensare, anche avendo due caratteri molto diversi, ma bisogna essere consapevoli che la diversità rende unici.
Domani finalmente ritorneremo a casa e potrò riabbracciare il mio cucciolo, non che questa vancanza non mi sia piaciuta, anzi Gigi mi ha trattata come se fossi la cosa più bella della sua vita, mi ha fatto sentire una principessa.
Ma con queste domande che la mia testa continua a farsi, in questa notte infinita che sembra scorrere molto velocemente, non vedo l'ora di ritornare a casa dal mio cucciolo.
Amo quando Gigi mi stringe, soprattutto quando mi sveglia durante la notte per dirmi che ha sognato di perdermi, ma poi per fortuna era solo un semplice sogno.
Oggi posso essere pure bona quanto vogliono gli altri, ma io l'unica cosa che posso assicurare ,che l'unica cosa che voglio è sentirmi protetta e felice tea le braccia di Gigi, quasi come se fossi in un'altra galassia
In queste settimane oltre alle mie perplessità, ci sono stati anche momenti in cui mi sono immaginata con l'abito bianco, con un pancione e Andrea in ansia per la nascita.
Il ti amo davanti a Dio, un pancione e un cucciolo che sono i nostri cuori, che un giorno cammineranno per il mondo,mi emoziona tutto ciò.
Ma poi ci sono quei pensieri che non mi fanno avere speranza del futuro, ci sto mettendo cuore nel costruire tutto ciò che sto creando insieme a lui, lui anche ci sta mettendo il suo infinito amore nei miei confronti e spero che i miei pensieri, si trasformino in baci dati in pubblico, senza aver paura di nessuno, senza aver paura del domani o dei cambiamenti che ci faranno crescere, crescere insieme al nostro cucciolo,crescere nel nostro castello, crescere con la nostra musica, crescere con la voglia di amarsi ogni giorno.

Una Storia Senza FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora