Passa il tempo..

89 7 3
                                    


"Nella vita capita di dire addio a persone che magari vorremmo anche nel domani, a volte capita di dirsi parole guardandosi negli occhi senza provarle, certe volte addirittura capita di dar vinta agli alti, perché un amore forte, io sono pur certa che non finirà mai e vivrà sempre nel cuore di chi lo ha vissuto, di chi ha saputo tenerlo stretto, ha saputo stringere i denti.."
Non riesco a finire di leggere questo pensiero, sono passati 2 anni..2 anni fa, dopo poche settimane dalla nascita di nostra figlia Gigi ha deciso di dirmi addio, non so cosa può essergli preso, quella sera mi disse semplicemente che non aveva più voglia di continuare, che lui non avrebbe potuto sopportare ancora la mia presenza nella sua vita,quella sera mi disse che aveva trovato una casa a Roma centro e che se ne fosse andato a vivere li, perché non sopportava di respirare nemmeno la mia stessa aria, in quel momento non riuscivo a capire, in quel momento fui io a prendere le mie cose e ad andarmene, da quel momento nella mia nuova casa nuova ci furono molti spazzi vuoti.
Continuavo a guardarmi allo specchio, a dirmi che ero bellissima, continuavo a dirmi che meritavo di meglio, ma tutto ciò mi stava letteralmente uccidendo, come quando ti trovi su un grattacielo e arriva la puttana di turno a buttarti giù, giustamente con una coetanea bellissima, lui si va a cercare la ragazzina che tra qualche anno lo lascerà, la sua nuova fidanzata ha 18 anni , 16 anni di differenza a lui non sembrano niente, a me sembrano tanto.
Ma devo ammettere che ci sono dei momenti in cui lo penso, dei momenti in cui mi manca, come questa notte infinita, oggi è il 23 luglio e tutto ciò sembra non voler finire, ho 32 anni e ho preso 20 kili..la causa? Sono sola, mentre l'amore della mia vita si porta a letto una ragazzina.
Sono le 2 di notte e niente non riesco a dormire, sono passati due anni eppure sembra ieri, quel giorno è stato un incubo, forse non dovrei parlare di tutto ciò, forse non dovrei stare male dopo 2 anni, ma mi è impossibile non pensare a Gigi ogni volta che guardo i nostri figli. Avrei voluto avere solo l'ultimo giorno con lui, semplicemente per dirgli tutto ciò che non sono riuscita a dirgli, la sua Nina.
Forse sarà meglio continuare a dormire, sperando che domani sia un altro giorno, sperando che domani mi possa svegliare con lui e con un pancione.
Sono una donna di 32 anni, ma sembro una ragazzina di 15 anni.
(...)
⚪ Gigi
Mi sa che non è normale guardare le foto di Anna ogni notte, con una più giovane di lei, l'ho lasciata, ma non per questo ho smesso di pensarla.
Quante volte avrei voglia di chiamarla anche nella notte, per andare a prendere un caffè , si come se fosse una cosa normale, anche alle 2 di notte
Nina:Amore ancora sveglio alle 2 di notte?
Gigi: Anna non riesco a dormire
Nina: Come mi hai chiamata?
Mi controlla il telefono
Nina: Hai smesso di continuare a guardare il profilo di Anna?
Gigi: Sisi non preoccuparti
Nina: Sei innamorato di lei?
Gigi: Ma ti pare? Chi la pensa più
Nina: Allora dormiamo
Mi stringe, vorrei che lo facesse Anna,dove stai amore mio?

Una Storia Senza FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora