3

82 2 0
                                    

Uscimmo dalla lezione ridendo e raccontando i fatti a Sara che dal ridere con cadde a terra ed eravamo tutti felici e scherzosi,fino a che non arrivò Del Capo e tutti si fecero seri...e disse
-Hey tu,mongoloide che fai con la mia ragazza?-
E Amedeo-Che cazzo hai detto?La TUA ragazza sta ceppa di minchia-Disse rabbioso
A quel punto intervenni io per calmare Amedeo e mostrare a Del Capo il mio sguardo che quasi quasi le uccide le persone.

Con questo sguardo Del Capo fece una smorfia,ma al secondo indietreggiò come per chiedere scusa,mentre io mi avvicinavo,Sascha un amico di Amedeo lo portò via in bagno e lo fece sfogare.
Poi dissi- Vediamo che fine fa Del Capo se dice ancora che sono sua e che mi vuole invitare a uscire eh?Vediamo?Daiii-dissi con una voce dolce ma fintissima,come fosse aspra.
-Dai Nikiinuccio mio,fai ancora una mossa sbagliata e ti ritrovi col cazzo in testa...senza anestesia,ovvio.

E Del Capo mi provocò
-Vediamo se hai il coraggio,se ti faccio assaggiare la mia bocca,cambierai subito idea...-
E sia avvicinò prendendomi per i fianchi e avvicinando le sue labbra alle mie...stetti al suo gioco fino a che non vidi Sasha che era tornato dal bagno con amedeo e si erano nascosti dietro una colonna,uscire fuori,farmi un segno e allora graidai-Vai ame,Vai Sasha!
E lo colpirono in pieno,e avendo allentato la presa su di me mi abbassai e lo colpirono in pieno stomaco.
Ma non prima che io gli tirassi un calcio nelle palle.
Cadde a terra con in sangue che gli usciva dal naso svenuto,e corsimo in classe dicendo che era caduto dalle scale.
Successe tutto così velocemente che lui non si ricordò nulla,e che gli raccontammo dicendo che stavamo parlando insieme io amedeo e lui,poi arrivò Sasha che doveva correre a lezione lo urtò e poi cadde.Dopo averlo portato in infermeria il preside ci chiamò e Amedeo lascio dire tutto a me,sapendo che le mie bugie non si scoprono mai.Che la nostra scuola è una scuola di merda perché non ha le telecamere.Pf,dilettanti.

Sei il mio sorriso||LiciaMancini||💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora