4

54 4 1
                                    

Ottenemmo un ringraziamento da padre del preside e pure dalla madre di Nicolas per evrlo aiutato.
Non mi sento per nulla in colpa perché se lo è meritato quello strunz...quanto sono simpatica!Questa sera volevo uscire,ma non mi va,mi fa male la pancia,e credo che mi verrà il ciclo.Che odio!Perché a noi povere donne che dobbiamo già sopportare sti Coglioni degli uomini?Vabbè...suona il campanello mentre mi metto il mio pigiamone a unicorno,mentre ascolto "Cara Italia" di Ghali,che adoro.
-Si chi è?-chiedo.-Hallooooo,it's meeee...Na na na na na na na na-mi viene urlato nelle orecchie da Amedeo e Sara.-Si ma potevate evitare di farmi prendere due infarti, perdere l'udito e un polmone.-gridai a mia volta ridendo.Dopo averli abbracciati tutti e due entrammo in casa.Sara iniziò a tormentarmi sull'idea di andare alla festa,quanto era inaccettabile che io non ci andassi e tutte altre cose su chi ci sarebbe stato e cosa avremmo fatto.Alla fine del suo monologo risposi-Naah!Non mi va!-Amedeo riuscì a stento a mantenersi serio per la faccia che stava facendo Sara,e quando iniziai a ridere iniziò pure lui e ci unimmo tutti in una risata contagiosa.Dopo aver passato ore e ore a parlare di scuola con Amedeo,che isisteva nel farmi andare invece a fare "okkupazione"come diceva lui li inviti a cena,e ordinammo una pizza.Avevamo scelto Stranger Things come cosa da guardare quali qualcuno suonò al campanello.Vado io come al solito.Apro e mi ritrovo davanti Nicolas...Cosa ci faceva lui qui?!
-Cosa vuoi Nicolas?-chiesto con un tono di voce alto in modo da farlo sentire ad Amedeo.-A me questa storia delle scale puzza in po' eh?Non credi?-Sputò sarcastico-Amore chi c'è alla porta?-Disse Amedeo vendo da me,e quando vide Nicolas si bloccò serrando la mascella.-Ah c'è sto cretino!--Nicolas se sei venuto per dare fastidio vattene,qui non sei il benvenuto,pensai tra me e me...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 28, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sei il mio sorriso||LiciaMancini||💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora