-Romperò questa sveglia- urlo disperata.
-Nana, alzati che dobbiamo andare a fare un giro: domani inizia la scuola!- grida con tanta emozione il mio migliore amico. Mi alzo dal mio comodo letto e vado verso il piccolo bagno. Appena finisco esco e vado, insieme ad Alex, in mensa per fare colazione. Prendiamo un cornetto e il latte con caffè e ci andiamo a sedere in un tavolo all'esterno. Penso e ripenso a quel ragazzo che non mi ha fatto chiudere occhio stanotte: lukehemmings. Chi sarà? Cosa vorrà da me? Speriamo bene.
-Ei nana, che hai? Ti vedo strana- chiede Alex ed io non so cosa rispondere. Glielo dico o no? Si dai.
-Ehm, ieri sera, quando sono ritornata in camera, ho trovato un nuovo follower su instagram- dico e lui mi guarda in modo interrogativo.
-Sai chi è?- mi chiede curioso ed io scuoto la testa in senso negativo.
-Alla ricerca del ragazzo sconosciuto allora- dice lui ed io sorrido. Non so cosa farei se lui non fosse qui con me!
****
Sono qui in stanza insieme ad Alex a pensare a chi potrebbe essere quel ragazzo. Sentiamo una notifica arrivare dal mio cellulare. Chi sarà? Lo prendo e con Alex attaccato leggo il messaggio su Instagram.
*Ei ciao* inviato da: lukehemmings.
-Oddio è lui!!- dice agitandosi Alex. Gli metto una mano sul petto e lo faccio calmare. Dopo poco mi ricordo di non avere ancora risposto quindi prendo il cellulare e rispondo.
*Ei ciao* inviato da: leylahurper.
Subito visualizza e continua a scrivere.
*Sei una bellissima ragazza devo dire* inviato da: lukehemmings.
Appena leggo il messaggio arrossisco involontariamente.
-Eiei, perché sei arrossita?- mi chiede sorridendo Alex prendendo il mio cellulare. - Tesoro, credo proprio che ci stia provando con te!- dice sorridendo maliziosamente ed io arrossisco ancora di più. Il mio cellulare suona nuovamente.
*Sei morta?* inviato da: lukehemmings.
-Tesoro chiede se sei morta, adesso rispondo io- dice iniziando a scrivere qualcosa. Guardo la scena sbalordita. Dopo che collego le cose, tolgo dalle mani di Alex il mio telefono.
*Tesorino, sono viva! Scusa ma stavo facendo una cosa importante ahah, adesso sono qui però!* inviato da: leylahurper.
-Ma tu sei pazzo- urlo incavolata. Lui mi guarda e scoppia a ridere.-Non fa ridere per niente- dico ancora più arrabbiata. Lui sorride soddisfatto guardando verso il basso, porto lo sguardo nella direzione dei suoi occhi e vedo che mi ha risposto.
*Eiei, calma! Volevo solo un'amicizia io ahaha!* inviato da: lukehemmings.
Guardo Alex e urlo arrabbiata- corri, subito, velocissimo e lo inizio a inseguire.. Iniziamo a rincorrerci. Lui apre la porta ed esce fuori dall'appartamento e così anche io lo seguo a ruota. Arriviamo in mensa e vedo persone guardare. Ed ecco una bellissima figura di schifo. Corro velocissimo e vado a chiudermi in camera, stessa cosa fa Alex. Ci stendiamo nel letto e iniziamo a ridere pensando alle facce dei ragazzi in mensa. Continuiamo a parlare del più e del meno fin quando no suona la campana del pranzo. Si perché anche se non c'è scuola c'è una campana che indica l'ora di pranzo e cena. Scendiamo giù e iniziamo a pranzare con una pasta al pomodoro appiccicaticcia e con un secondo di carne strana. Dopo aver finito di mangiare andiamo in camera e io vado subito in bagno a lavarmi. Mi stendo sul mio letto e Alex nel suo, mettiamo la sveglia per le 19.00 e ci addormentiamo.
La sveglia suona ed io la spengo subito. Mi alzo e vado a svegliare anche Alex. Ci iniziamo a preparare e poi scendiamo in mensa. Io vado ad occupare un tavolo e Alex va a prendere la nostra cena che consiste in una fettina di pollo fritto con insalata. Iniziamo a mangiare e poi andiamo in aula magna, dove ci aspetta il preside.
-Salve a tutti ragazzi! Io sono Mr.Hugs, il preside di questo bellissimo istituto!- dice presentandosi e poi comincia a parlare di tante cose noiose come le uscite e i giorni in cui si può ritornare a casa.
Dopo 3 ore passate lì dentro possiamo finalmente andare in camera.
Mi metto il pigiama e mi stendo sul divanetto che si trova nel soggiorno. Dopo un pò vedo spuntare anche Alex con il suo grazioso pigiama di batman e con un film nelle mani. Si avvicina e gli tolgo il film dalle mani: La risposta è nelle stelle. Lo mettiamo nel computer di Alex e colleghiamo esso nel televisore e iniziamo a guardare il film. Appena finisce mi giro e vedo Alex dormire, mi accoccolo nel suo petto e mi addormento anche io.------------
STAI LEGGENDO
Love against distance//L.H. \wattys2017\
Teen Fiction"LukeHemmings ha iniziato a seguirti". Leyla, una ragazza di 17 anni che vive a Miami con sua madre, ha appena conosciuto tramite Instagram un ragazzo: "Luke Hemmings". I due nonostante vivono abbastanza lontani non smettono di chattare e di conosc...