"ELISA SVEGLIATI!"
Ahhh com'è bello essere svegliati alle 6:30AM dalla propria madre isterica...Ciao a tutti, sono Elisa Styles. Già, omiodio la sorella di Harry Styles... si. Ho 15 anni e abito in Italia. Sono alta (1,76), magra, occhi castani e idem i capelli. Oggi mi devo trasferire, con il mio migliore amico Matthew Espinosa, in Virginia perchè IO devo andare a vivere con mio fratello e invece LUI deve tornare a casa sua, ha 19 anni ma siamo ugualmente migliori amici perchè ci vogliamo un gran bene.
Ritornando a noi... appena mia madre mi sveglia con la sua solita voce angelica, mi alzo con fatica, prendo l'intimo pulito e dei vestiti decenti e vado in bagno a farmi una doccia.
----------/6:58AM/
Bene, ora che mi sono lavata e vestita mi liscio i capelli e mi trucco. E, OMMIODIO LE 7:30AM! Ho il volo alle 8:40AM e tra andare a prendere Matt e arrivare all'aeroporto ci vuole 1 ora quindi ho solo 10 min per fare colazione e lavarmi i denti.
----------/7:39AM/
Bene, esco di casa con mia madre e mio padre e mi dirigo verso la nostra Ferrari celeste metallizzato, di cui, i miei genitori hanno approvato per il colore solo perché ero io e lo ADOROHHH!Siamo appena arrivati da Matt e sta arrivando in tutto il suo splendore... si, lo ammetto. Mi piace il mio migliore amico, ma, non posso dirglielo sennò rovinerei 3 anni di amicizia e non mi va bene sinceramente. Poi non so neanche se è ricambiato. Farei solo una grande figura di merda!
----------/9:14AM/
Siamo partiti da un bel po di tempo e io e Matt stiamo guardando Teen Wolf perchè ci annoiamo. Tra l'altro ho appurato che invece di guardare la serie mi sta fissando con quei due suoi occhi che sono la vita anche se di un colore comune e quei capelli, che, anche se di un biondo cenere, sono bellissimi, profumati e morbidissimi e li amo. STOP!
Verso le 4:00PM siamo atterrati e ora ci ritroviamo seduti, per terra, a mangiare panini di cui non sapevo neanche l'esistenza. Matt, invece, mi ha detto che qui sono molto conosciuti perchè lui è nato e cresciuto qui. Quindi lo sa. Piu tardi ci alziamo e ci dividiamo per le nostre strade. Lui sta 4-5 vie più lontano dalla mia e quindi sono molto giù... ma appena varcerò questa soglia rivedrò il mio amore più comunemente chiamato fratello! Quindi è tutto ok!
Ok, no scherzo. Io e lui ci odiamo... infatti io sono dovuta venire qui per forza perché sennò non avrei mai più rivisto il mio Matt e sarei stata depressa a vita.
Busso alla porta e stranamente no mi viene ad aprire mio fratello ma uno dei suoi amici... mi sembra si chiami Lou-qualcosa.
"Entra Eli!" Dice
Okayyyy... stiamo tutti calmi, sto essere vivente mi conosce?
"Non ti ricordi di me? Beh ovvio, ti ho conosciuto quando avevi 6 anni. Impossibile che ti ricordi di me"dice "ora quanti anni hai? 12?"
Già mi sta antipatico sto qui
"15." Dico fredda
"Oh... vabbè comunque Harry sta dentro se vuoi" ma io NON LO VOGLIO!!!
"Okay." Ancora fredda
Entro con le mie 4-5 valigie e dentro mi accoglie una casa molto splendida. Pareti bianche con qualche fantasia nera, e, wow!
"Ciao Eli! La tua stanza è la seconda porta a destra appena giri nel corridoio a sinistra!" Mi accoglie mio fratello con un abbraccio
Okay non so cosa sia cambiato in lui ma con, o il taglio di capelli, o il carattere (che è cambiato) mi piace molto di più. Peccato che non te la darò
(Eh porcelline🐷 non pensate male)
Vinta!
Quindi mi limito a dire un "okay" secco
STAI LEGGENDO
Back in Future |M.E.|
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza di appena 15 anni finisce nel futuro e scoprisse che il suo futuro marito è il suo migliore amico? Tornata a casa come dovrà comportarsi con lui?