Vado in camera mia, e, wow!
Appena apro la porta mi si illumina il mondo: pareti bianche, letto matrimoniale a baldacchino (blu e celeste), una scrivania bianca con delle parti sempre blu e celesti per il trucco, un'altra scrivania accanto completamente bianca con sopra delle cose dell'Apple che sognavo da una vita, un tappeto (bianco in pelliccia) davanti al letto e due armadi tecnologici uno per l'abbigliamento di tutti i giorni e uno per l'abbigliamento da sera!
"Wow!"
"Ti piace è" dice mio fratello appoggiandosi alla porta della camera
"No. LA ADORO!" Dico io saltandogli in braccio e abbracciandolo
Lui stranamente ricambia, è veramente cambiato allora.
"Io, ti adoro" dice lui dandomi un bacio sulla guancia
"Perchè eri così scorbutico con me ed ora sei cambiato?" Chiedo non capendo il perchè
"Sai, mamma e papà davano sempre più attenzioni a te e a me non piaceva allora ho cominciato ad essere arrabbiato a tale punto da andarmene di casa" dice lui singhiozzando per il pianto
"Ma la verità è c-che ti adoro sorellina" continua
Lo abbraccio ancora più forte e restiamo così per un momento che sembrava un'eternità fino a quando non suona il campanello, vado ad aprire non capendo chi potesse essere. Apro e...
"Amore mio!" Okay, è l'amore della mia vita Matthew Lee Espinosa.
Anche se non siamo fidanzati ci chiamiamo lo stesso così e ci teniamo per mano, ma vorrei così tanto che lui ricambiasse...
"Eli, ti devo dire una cosa importa-" lo interrompe una voce da gallina
"Biscottino! Chi è sta TROIA qui?" già mi sta antipatica sta qui
Bionda palesemente tinta, occhi celesti, secca quanto un chiodo, tette enormi rifatte e culo enorme. Non credevo che Matt si sarebbe abbassato a così tanto.
"Troia lo dici a qualcun'altro" dico io schifata "e tu..." dico indicando Matt e trascinandolo via "perchè"
"Perchè cosa?" Chiede
"Perchè ti sei abbassato a così tanto? Cosa ci trovi in lei?" Comincio a piangere
"Ehi ehi, non piangere" mi asciuga le lacrime con due dita "perchè sono innamorato"
Allora sentendo quello che ha detto lo caccio via "vai via con quella gallina, COGLIONE!" Ricomincio a piangere "e non ti far più vedere!" E poi se ne va a testa bassa fino a quando gli sbatto la porta in faccia, vado in camera mia, sbatto la porta e poi mi sdraio sul letto piangendo fino a quando non mi addormento...
--------------------------
"Buongiorno amore" ma che cazz...
"Matthew?!"
STAI LEGGENDO
Back in Future |M.E.|
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza di appena 15 anni finisce nel futuro e scoprisse che il suo futuro marito è il suo migliore amico? Tornata a casa come dovrà comportarsi con lui?