7 mesi dopo...
Okay, non so cosa mi sia preso ma Matthew mi ha detto che non era in se, in quel periodo si drogava, e li non l'ho presa bene, e niente... stiamo ancora insieme.Tra circa una settimana dovrei partorire, si, a quanto pare non avevo perso il bambino... e che palle! La mia vita è un disastro, mi manca essere quindicenne. Ho sempre voluto essere più grande perchè così almeno potevo fare quello che cazzo mi pareva, e invece ora ho capito quanto sia bello rimanere piccoli. Piccoli per modo di dire poi...
Ora sto andando a casa di Shawn, Matthew ha detto che per lui non c'è problema, a quanto pare (parte 918492) ha detto che non voleva che andassi da Shawn in passato perchè lui quando avevo quindici/sedici anni ha fatto qualcosa di brutto, boh.
"Ciao Muffin!" Dico saltandogli in braccio
"Ciao Gnoma!" Uff, mi chiama sempre così anche se sono alta 10cm in meno di lui
"Ehy, non sono bassa!"
"Sisi..." dice con una faccia da scemo tipo questa andandosene in cucina:"Che testa di cazzo"... penso seguendolo
"Anche te sei una testa di cazzo"
"Cos? Oh... l'ho detto ad alta voce?"
"L'hai detto ad alta voce" dice facendomi un cenno col capo, sghignazzando e prendendo una bottiglietta d'acqua dal frigorifero. Lo seguo a ruota e ci sediamo sul divano."Insomma..."
"Insomma..."
"Tra poco partorisci è!"
"Già..."
"Come la chiamate?"
"Non lo so, Matt mi voleva fare una sorpresa"
"Oh, okay" dice bevendo un sorso d'acquaDriinDriin
"Pronto?"
"Eli, puoi venire un attimo a casa? Tanto fai in fretta, sei da Shawn giusto?"
"Si, Matt perchè piangi?"
"Tu.Vieni"
"Arrivo""Chi era?"
"Matt" dissi alzandomi e andando verso la porta
"Che voleva?" Dice senguendomi
"Devo scappare..." gli dò un bacio sulla guancia e poi continuo "...ci vediamo domani"
"Okay... ciao!""Matt! Dove sei?" Aspetto 1 minuto e non risponde
"Matt?!" Continuo, poi, allarmata, comincio ad urlare per tutta la casa correndo e cercandolo.
"E-Eli..." sento che mi stanno venendo le lacrime agli occhi, è in camera da letto, sdraiato per terra
"M-Matt"
"Vieni qui" disse provando ad alzarsi, ma fa una smorfia di dolore
"M-Matt... cosa hai fatto?" Ormai sprofondo in un pianto portandomi le mani alla bocca
"Non so, un capogiro, non ti allarmare..."
"Matt, non era un capogiro, chi ti ha ridotto così?! Hai una macchia di sangue in testa!" Dissi piangendo e sedendomi di fianco a lui che mi mise un braccio intorno alla vita. Ormai avevo la faccia praticamente bagnata neanche fossi andata al mare.
Mi da un bacio casto in testa e poi parla...
"Nash..."
"N-Nash?" Chi è?
"Nessuno, fai finta di non aver sentito!"
"O-okay...Io vado a prendere Cole a scuola"
"Okay, torna intatta eh!" Dice toccandomi la pancia e facendo una risatina, cerco di restare calma e lo fulmino con lo sguardo per poi fare una risatina allontanandomi e uscendo di casa...
"NO CAZZO!"
STAI LEGGENDO
Back in Future |M.E.|
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza di appena 15 anni finisce nel futuro e scoprisse che il suo futuro marito è il suo migliore amico? Tornata a casa come dovrà comportarsi con lui?