P.o.v. Cameron
Ok, nella mia vita ho visto tante ma tante ragazze . Ma lei è......è.......Maria io esco ! È una gnocca di quelle mostruose !!!!!
Io allibito . Mi sono messo anche a stalkerarla mentre Shawn era impegnato a guardare il suo . Negli occhi aveva uno strano luccichio. Uno che non avevo mai visto in lui .
Poi vedo una sua foto in cui.....il suo....bellissimo lato B è messo in evidenza .Shawn : porca pupazza
Io : che gnoccaPoi ci guardiamo e diciamo contemporaneamente.
Io e Shawn : trovate !
*la mattina seguente *
P.o.v. Bianca
Io : RUGGERO PER TUTTI I PARRUCCHINI DI TRUMP VUOI USCIRE DA QUESTO BAGNO ?!?!?!?!Urlo a mio fratello che è lì da un ora .
Io devo cagare cazzo !!!Ruggero : un attimo ho quasi fatto . Abbi pazienza !!!
Io : ho avuto pazienza dalle 9 di questa mattina è solo le 10:30 !!!!!!Poi esce ed io mi catapulto dentro il bagno in un secondo .
Si che bello !!!!
Mi lavo i denti , mi sciacquo la faccia ed esco .
Mi metto seduta in cucina a guardare la TV quando mi arriva una videochiamata da uno sconosciuto .
Apro la chiamataaaaaa.........Shawn : MATT STA ZITTO PER UNA BUONA VOLTA I PANCAKE TE LI FACCIO TRA UN SECONDO !!!!
Dice innervosito . Oh porco Zelda !
Shawn : scusami dove eravamo rimasti - si schiarisce la voce - io sono Shawn Mendes e ti volevo dire che hai vinto il nostro concorso ! Sei stata bravissima . Poi mi dovrai insegnare quei trucchetti .
Dice facendomi l'occhiolino .
Shawn : ehi tutto bene ?
Io : ehm sì cioè no cioè sì! Volevo dire sì. Va tutto alla G-grande .
Shawn : ti vedo agitata .
Io : ehm forse perché il mio idolo mi sta parlando e non so come faccia ad avere il mio numero ?
Non ci credo che l'ho detto sul serio ad alta voce ! Cretina ! Cogliona ! *schiaffo mentale *
Shawn : io ho le mie fonti .
Alzo un sopracciglio divertita .
Shawn : ok , ok mi sono fatto dare il tuo numero da una tua amica .
Io : Martina ?
Shawn : sì. Ah e vedi che tra poco ti arriverà una chiamata dall'altra amica Samanta mi pare .
Io : e tu come fai-
Non faccio in tempo a finire che il telefono di casa squilla .
Io : ok tu sei un veggente !
Shawn : nahhh sono solo Shawn Mendes !
Ci mettiamo a ridere e poi dico .
Io : devo andare o Samanta mi torturerà a vita se non le rispondo .
Shawn : allora tieniti il mio numero piccola . Ciao !
Io : c-ciao .Chiudo la chiamata e memorizzo il numero .
Ma che cazzo è appena successo ?! Rispondo a Samanta e BOOOOOOM!!!Il mio orecchio se ne va a puttane .
Possibile che quella ragazza deve sempre urlare ???????!!!!!!!!Io : se non smetti di urlare riattacco
Samanta: non.puoi.capire.cosa.è.
successo.
Io : so tutto , Shawn mi ha videochiamata e mi ha detto tutto .
Samanta: aspetta meglio che ti riformulo così ti rendi conto . Shawn Mendes ti ha videochiamata e ti ha detto che hai vinto un concorso per stare con lui un anno e ti ha fatto i complimenti . Attacco di sclero in tre...due...uno...
Io : AHHHHHHHHHHHHHHHDico lanciando il telefono e iniziando ad urlare e sbracciarmi per tutta la casa come una rincoglionita . Poi vado a sbattere contro una porta e continuo come se non fosse successo niente . Urlo e poi mi catapulto nel divano muovendomi come un anguilla urlante .
Mio fratello è scandalizzato .
Poi mi alzo urlando e ritorno a al telefono ormai a terra .Io : AHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Samanta : AHHHHHHHHHHH!!!!!!
Ruggero: AHHHHHHHHHHH !!!!!Poi sento qualcosa che si rompe dall'altro lato della cornetta .
Samanta : ops , credo di aver spaccato un piatto ....
Dice con voce innocente .
Io : Sam devi levarti la mania di spaccare cose o farai una brutta figura !
Sam : hai ragione....
Io : i biglietti ?
Sam : dovrebbero arrivare oggi .
Io : perfetto e per quando sono programmati ?
Sam : credo domani...
Io : COOOOOOOSA ?!
Sam : non lo hai detto ancora ai tuoi ?!
Io : non ho avuto l'occasione ...
Sam : FALLO ORA IMBECILLE !!!!
Io : subito !Chiudo con Sam e chiamo mia madre .
Io : MADREEEEEEE!!!!!
Mamma : figlia non urlare mi hai fatto partire un timpano .
Io : OGGI ARRIVANO I BIGLIETTI PER IL VIAGGIO QUELLO CHE TI AVEVO PARLATO DEI MAGCON E COSE VARIE . ORA ENTRI IN GIOCO TE CHE MI DAI IL PERMESSO VEROOOO ?!?!?!?!!! SI BIANCA SÌ
GRAZIE MAMMA
PREGO TESORO .
mamma : ehm non lo so
Io : GRAZIE MAMMA !!!!
Mamma : ok ti do il per-Non la faccio finire che chiudo e salgo in camera .
Faccio le valigie e butto tutto e dico TUTTO quello che ho nell'armadio e metto le cose necessarie .
Appena scendo suona il campanello , apro la porta e c'è il postino con i biglietti.
Prendo i biglietti e non lo faccio parlare che gli chiudo la porta in faccia .
Mando un messaggio alle ragazze e gli dico che è tutto pronto .
Arrivo Los Angeles !*l'indomani mattina alle 3:30 di mattina .*
*DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNN*
Io : ma tua nonnaDico assonnata prima di scaraventare la sveglia a terra .
Mi alzo , vesto , trucco, metto occhiali da vista che sono cecata e aspetto le ragazze fuori di casa .
Sam doveva venirci a prendere a me e Marti con sua madre .
Poi vedo una macchina arrivare e vedo le ragazze , salgo ed arriviamo in aereoporto .
Io , come al mio solito , ne combino sempre una .
Visto che mi stavo annoiando mi sono messa a fare la stupida davanti D una guardia fin quando essa non si è arrabbiata ed ha iniziato ad inseguirmi e sono andata a sbattere contro le ragazze che sono cadute .
Poi Sam si è messa ad insultare una signora perché suo figlio gli ha tirato un ceffone SENSA motivo e lei lo ha inseguito e gli ha dato uno schiaffo.
Ed infine Marti ha lanciato un panino addosso ad un pelato perché a lei stanno antipatici i pelati , quest'ultimo si è messo a bestemmiare ed io gli ho tirato un calcio nelle palle scappando con le ragazze .
Adesso siamo in aereo e sta per decollare. Sam non smette di tremare . È la prima volta che viaggia in aereo .
Poi riesco a calmarla raccontandogli la favola della nonna Cameron e si è addormentata .
Los Angeles arrivo !