una polverosa macchina da scrivere

43 2 22
                                    

Dopo aver discusso per un po' con i miei genitori a cena della macchina e di cosa c'era in quella casa, ho portato lo scatolo in camera mia e ora mi trovo a pulire questa polverosa macchina da scrivere che mi servirà ben poco.

Almeno è un ricordo

Fanculo i ricordi Polly.

Sto starnutendo da circa venti minuti per via della polvere infinita che contiene questo affare, ma per fortuna ho finito. Ora è lucida, non mi ero mai accorta di quanto fosse nera e scura, è davvero bella.
La prendo e la sistemo sulla scrivania sotto la finestra, prendo lo scatolo e avverto un rumore metallico all'interno del pacco.
Oh, inchiostro.
Papà non si è risparmiato, c'è anche la carta.
Prendo il tutto e sistemo le cose, ma improvvisamente mi sento mancare il respiro, okay calma Jordan, dov'è l'inalatore?
Presto, è sul comodino!

Mi precipito sul letto inspirando e sentendomi subito meglio, poso l'oggettino azzurro sul comodino e chiudo gli occhi. Asma di merda.
Dovresti comprare un nuovo inalatore
Lo so, non c'è bisogno di ricordarmelo.
Sono sempre stata asmatica, di solito però era Ash ad aiutarmi durante gli attacchi, ha sempre avuto un inalatore in borsa in caso fossi stata con lei quando mi sentivo male.

«Hey rompi palle, c'è Amy a telefono»

Apro la porta togliendo il telefono di mano a mio fratello, perché Amy ha chiamato sul numero di casa e non sul cellulare? Mi infastidisce dover parlare con quel telefono.

«Pronto? Amy?»
«J, ti avrò chiamata si e no dodici volte, ma non rispondevi»
Ah giusto, telefono scarico.
«Scusa, hem ho il telefono scarico, non ho avuto tempo per caricarlo»
«mh,comunque volevo dirti che Luke...»
La interrompo subito :
«Oh Cristo, non mi va di sentire neanche il suo nome.»
«Daii, mi ha invitata ad una festa dicendo esattamente "porta anche la tua amica blu"»
Sentii Amy imitare la voce roca di Luke fallendo facendola risultare buffa e infantile.
«E allora?»
«Ma come allora?! Dobbiamo andarci»
«Non mi va, l'ultima volta ho vomitato mezzo stomaco»
«Infatti sta volta ti costringero' a bere coca-cola invece che vodka»
«No, sta volta non farai niente perché non ci vengo. Poi sai che non sopporto Luke»
«Andiamo! Hai visto come ti guarda, ti mangia con gli occhi quel ragazzo»
«Ma se lo fa con qualsiasi essere dotato di tette!»
«Si lo so ma, ti preeego»
Immagino Amy con la sua faccia da cucciolo indifeso e alzo gli occhi al cielo.
«Non se ne parla, vacci con...come si chiama la rossa?»
«Tracy, e no. Ci voglio andare con te!»
«Ma con Tracy ti divertiresti di più, io rimarrei seduta a guardare i ragazzi in piscina.»
«Allora li guarderemo insieme! Per favore Jordi, solo sta volta»
«Uff...» sbuffo
«Solo sta volta?»
«SII, lo sapevo che avresti accettato!»
«Quand'è la festa?» chiedo annoiata.
«Venerdì, ci accompagna mio fratello che ne dici?»
«Ma dai! Viene anche lui?»
«Si, ora ti devo salutare, quello scimmione mi sta rompendo le scatole, a domani principessa blu»
«A domani..»
Attacco poggiando il telefono sul comodino, ora mi tocca anche andare a quella stupida festa.
Non lamentarti, ti ha invitato il ragazzo più figo del quarto anno
E chi se ne frega. Luke mi sta proprio sulle palle, non lo sopportava neanche mia sorella.
È un maschilista, pensa solo a se stesso e non fa altro che imbottirsi di steroidi.
Questo non è vero, sai che fa sport di tutti i tipi.
Cio' non toglie che mi sta sulle palle.
Ma ha dei bei pettorali
E smettila!
Io sono te, smettila tu di pensare ai suoi pettorali
Senti, va al diavolo!

Accendo il computer per guardare un film, non guardo un horror da tantissimo tempo, opto per un film anni 90' e mi sdraio a pancia in giù.
Prima che il film possa finire mi addormento con la faccia sul touchpad, senza pensare neanche a spegnere il computer.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIN

«Aaah» cado dal letto prendendo il computer al volo. «S-sono sveglia!»
Tiro un sospiro quando vedo che a suonare così forte è la mia sveglia, dannato oggetto infernale.

anime d'inchiostro [In Pausa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora