First word

443 42 20
                                    

Francis guardava suo marito Arthur che provava a far dire la prima parola ai loro due figli, era seduto a terra accanto a loro che continuava a ripetergli "Daddy", senza accorgersi del francese che lo guardava tra il divertito e il nostalgico.
Nella mente del più grande gli apparse il ricordo di quando provò a farlo parlare per la prima volta, lui aveva quattro anni e l'inglese ne aveva uno.
Fin da piccolo Arthur aveva antipatia verso colui che avrebbe sposato, infatti la prima parola che gli disse non fu il suo nome, ma "Stupido".
Ovviamente dopo imparò il suo nome, dicendo sempre "Stupido Francis", cosa che al giovane con gli occhi azzurri non piaceva tanto e che però ha imparato a amare.
《Dai Al e Mat, provate a dire "Daddy".》
Quella punta di esasperazione nella voce dell'inglese lo fece sorridere, finché una piccola vocina tentennante interruppe quella scena.
《I-Idi-idiota.》
Alfred aveva detto la sua prima parola, rivolta proprio al suo amato Daddy che lo guardava incredulo.
Matthew si avvicinò a Francis che lo prese in collo, mentre si avvicinavano agli altri due.
《Mon amour, da qualcuno deve aver pur preso il piccolo Al e di sicuro lo ha fatto da te.》
《Stupido Francis, stanotte dormi sul divano.》

Angolo di Lucinda:
Finalmente sono riuscita a scrivere una storia su questa bella famigliola!
Dedico questa a una persona importante per me: Otaku_Ingrid_Kuudere❤❤
Alla prossima!

Hetalia One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora