Romano camminava avanti e indietro nella sua camera, era agitato e lo si notava da quanto imprecava contro il tempo che passava troppo lentamente.
Dall'altra parte della villa, Ingrid si stava mettendo il suo vestito da sposa, pronta a fare il grande passo con il suo amato.
"Ti sta davvero bene Ingrid, mio fratello Romano potrebbe svenire appena ti vede."
La giovane annuisce sorridendo, mentre la sua futura cognata le raccoglieva i capelli in un delicato e semplice chignon.
Poco dopo era pronta, perciò Francis entrò nella stanza e alla visione della figlia in abito da sposa, si commosse.
Dopo pochi minuti arrivarono nel giardino della villa, dove all'altare li attendeva Romano con i suoi due testimoni, Antonio e Feliciano.
Lucinda era già andata all'altare, pronta a celebrare il matrimonio.
"Pronta chérie?"
Le domanda il padre, pronto a lasciar andare la sua bambina.
"Mai stata così pronta."
Sorride, iniziando a camminare verso Romano, accompagnata da Francis.
Appena arrivarono il francese fece una serie di raccomandazioni all'italiano, che dentro di se imprecava per il suo essere protettivo.
Poco dopo iniziò la cerimonia, stranamente regnava il silenzio e così arrivarono in fretta alle promesse.
"Vuoi tu Romano prendere Ingrid come tua legittima sposa, amarla più dei pomodori altrimenti ti castro?"
Domandò la più grande dei fratelli Vargas, però un Antonio sorridente la interrompe urlando.
"Fidel!"
"Idiota chiudi il becco, se dio vuole sono divorziata da te."
Lo zittisce prontamente, continuando a celebrare il matrimonio.
Romano rise alla risposta della sorella, rispondendole un
"Sì rompiballe."
Lei continuò rivolgendosi alla ragazza.
"Vuoi tu Ingrid, prendere quel pomodoro di mio fratello maggiore come tuo legittimo pomod-sposo?"
Si corresse all'ultimo, trattenendo una piccola risatina per l'errore.
"Lo voglio."
Rispose, rivolgendo un sorriso radioso al suo promesso.
Nemmeno il tempo di dichiarare il: "Vi dichiaro marito e moglie" che Romano aveva già baciato, contento, Ingrid e se l'era portata via.Angolo di Lucinda:
Tutta questa storia è nata da una pazza role, dove io sposavo Romano e la mia Kohai Otaku_Ingrid_Kuudere, spero ti piaccia❤Lucinda~
STAI LEGGENDO
Hetalia One-shots
FanfictionRaccolta di One-shots su Hetalia, ci saranno varie coppie e vari personaggi. Potete richiedere delle storie♡ story by Minmin~ {#wattys2018}