Salve a tutti,sono Giada,ho 18 anni,quasi 19,sono di Modena.Ho i capelli biondi e i miei occhi sono verdi anche se molte volte cambiano sfumature.Non sono molto alta credo di essere un metro e sessantacinque più o meno.
Credo di essere solare,ho molti amici ma amo condividere tutte le mie esperienze con i miei migliori amici Marta e Christian,li conosco da una vita.Sono una ragazza che ama sognare,perdersi nei suoi pensieri e fantasticare.Accidenti com'è bello sognare!Dentro di me c'è molta insicurezza,sono molto timida e questo alcune volte mi impedisce di raggiungere i miei obiettivi e odio molto questo particolare del mio carattere.Credo di essere una ragazza molto semplice che si accontenta con poco,il che,con i tempi che corrono,è molto difficile trovare persone che si accontentino con poco,secondo me la vera bellezza sta nei piccoli gesti.
Un'altra cosa che amo fare è viaggiare perché viaggiare secondo me è sinonimo di ispirazione,perché a me piace scrivere e cantare.Che bello cantare,scrivere testi è un modo per esprimersi,far sentire alla gente ciò che stai provando,come ti senti e poi la mia passione per la scrittura sono entrambi modi per far sentire alla gente quello che si pensa.Alcune volte,quando magari sono sola e mio fratello decide,per puro caso,di non disturbarmi,prendo il mio quaderno,ma anche un pezzo di carta e inizio a scrivere le mie emozioni,insomma tutto ciò che sento,come la penso rispetto a qualcuno o qualcosa,come mi sento in delle circostanze o in delle situazioni,da me si ci può aspettare un po' di tutto,è vero,lo ammetto,questo potrebbe influenzare molto sul pensiero delle persone che mi conoscono da poco.
Frequento il liceo musicale con il mio fratello gemello,si chiama Mattia,andiamo d'accordo,a volte litighiamo ma in realtà ci vogliamo un bene dell'anima,forse non ce lo diciamo molto spesso perché altrimenti potremmo tradire il nostro orgoglio.Questo è l'ultimo anno e credo di aver un po' paura e timore per gli esami di maturità.Insomma oggi è il primo giorno di scuola e io sono seduta sul muretto dell'ingresso con Christian,Marta e Mattia.Suona la campanella e tutti entriamo anche se con molta tristezza e rimpianto delle giornate estive,sono state così belle perchè le ho passate in compagnia dei miei amici e al mare.È stato bellissimo stare al mare con loro,mi sono divertita tantissimo perché le ore passavano e noi non ce ne accorgevamo,passare le ore con loro non è assolutamente una perdita di tempo perché loro mi rendono felice,ricordo ancora un particolare dell'estate:il compleanno di Christian.Ricordo perfettamente quando con una scusa lo portai al McDonald's e vedevo nei suoi occhi una sorta di tristezza perché credeva che i suoi amici avessero dimenticato il giorno del suo compleanno,allora lo rassicurai e quando tornammo a casa c'erano tutti e nostri amici e finalmente vidi il sorriso sul suo volto fino a che non si imbatté nella piscina,o meglio,fummo noi i colpevoli dell'accaduto,se ci penso,ora mi viene da ridere per tutto quello che abbiamo passato insieme.
Ma adesso mi ritrovo nel mio banco di scuola e mi devo concentrare,ho intenzione di iniziare l'anno bene,soprattutto perché ci sono molti professori nuovi,aspetta ma chi sono quei due?
Sono davvero due bei ragazzi,non ho idea di chi siano,comunque uno è bruno con occhi azzurri,è vestito con una maglia con su scritto:Penguin Industry se non sbaglio,mai sentita.Mentre l'altro ha il ciuffo biondo e gli occhi azzurri ghiaccio,bellissimi,adoro quel colore degli occhi,quanto vorrei averli anche io così.Lo so il verde è un bel colore,ma l'azzurro è bellissimo.I miei pensieri vengono interrotti dall'arrivo dell'insegnante di Matematica,benissimo inziamo bene l'anno con la professoressa che odio di più e la materia in cui sono negata speriamo questo non sia l'inizio di un'altro anno terribile e pieno di litigi...
Ad un certo punto sento la professoressa di matematica presentare questi due nuovi tizi.Da quanto ho capito si chiamano Benjamin Mascolo e Federico Rossi,sono brava a memorizzare velocemente i nomi,ehm,vabbè,più o meno,se qualche volta li chiamerò in nomi anche inesistenti spero mi perdonino.
Finalmente sono finite le due ore di matematica,per fortuna non abbiamo fatto granché ma abbiamo solo parlato di quello che abbiamo fatto durante l'estate e devo dire che è stato piacevole condividere con i miei compagni come ho passato la mia vacanza.E ora merenda menomale.
Sto parlando con Marta,stiamo parlando dei nuovi ragazzi quando d'un tratto mi ritrovo questi due occhi color ghiaccio d'avanti e l'unica cosa che riesco a dire è...
*allora,che ne dite di questa storia?se vi piace fatemelo sapere con un commento,e non vi dimenticate di lasciare una stellina!Grazie della lettura❤*
STAI LEGGENDO
SOLO L'INIZIO...
FanfictionGiada,una diciannovenne come le altre,quest'anno dovrà affrontare il suo ultimo anno di scuola e quindi degli esami.Quest'ultimo anno le porterà molte esperienze nuove.Proverà molte emozioni,ci saranno molte sorprese per la protagonista e anche situ...