Salve a tutte ragazze,volevo solo ringraziarvi per quello che mi state regalando,non posso credere che in una settimana sia già arrivata a 181 letture e 41 stelline.
Vi ringrazio perché è merito vostro tutto questo,anche se in alcuni momenti non ci sono stata per dei motivi familiari voi ci siete stati,siamo ripartiti meglio di prima.
Se sono qui adesso è solo grazie a voi,spero che la mia storia continui a crescere di letture,è da 4 anni che amo Benjamin e Federico.Inizialmente avevo postato un'altra storia che poi ho tolto perché non mi convinceva,mi piace tantissimo scrivere,la mia passione della scrittura è nata anni fa,o meglio l'ho sperimentata perché dentro di me già avevo voglia di scrivere e di far sentire agli altri come mi sento,come dice Giada nella storia:
-Scrivere è un modo di esprimersi-
Un modo di esprimersi perché attraverso un libro,l'autrice o l'autore esprime un suo sentimento o come la pensa agli altri.Io ho sempre considerato la scrittura come una magia,quando scrivi devi lavorare di immaginazione e anche su cose che nella realtà non sono possibili quindi ti ritrasformi in bambino e vedi il mondo sotto un altro punto di vista.
Come ho già detto prima io amo Benji e Fede da svariato tempo,scrivendo queste storie penso a loro e quindi sto molto bene,ognuno di noi immagina di essere la protagonista.Benji e Fede per me sono importantissimi,quando ascolto le loro canzoni mi sento benissimo,poi,agli instore...è fantastico vedere le persone che sogni ogni notte muoversi con naturalezza e anche non realizzare quello che sta accadendo in quel momento.
Beh,questo è quello che volevo dirvi,vi volevo ringraziare ancora,se la storia vi piace o no,scrivetemelo nei commenti in modo che io possa migliorarla o continuare su questa direzione,il vostro parere per me conta tantissimo,grazie ancora per quello che fate❤️
STAI LEGGENDO
SOLO L'INIZIO...
FanfictionGiada,una diciannovenne come le altre,quest'anno dovrà affrontare il suo ultimo anno di scuola e quindi degli esami.Quest'ultimo anno le porterà molte esperienze nuove.Proverà molte emozioni,ci saranno molte sorprese per la protagonista e anche situ...