jisoo
jisoo non prenderebbe seriamente la questione del primo bacio.
il vostro primo bacio potrebbe essere dato mentre lottate con i cuscini a casa sua durante il vostro primo pigiama party.
lei sarebbe presa dall'euforia del gioco così tanto che si avvicinerebbe a te velocemente e ti darebbe un piccolo e rapido bacio a stampo.
probabilmente dopo qualche minuto farebbe finta che non fosse successo niente ritornando a giocare con te.jennie
per jennie il vostro primo bacio sarebbe una cosa seria.
questo passo per lei significherebbe la tua assoluta devozione verso la sua figura.
tu e jennie probabilmente sareste in un pub nelle prime ore del mattino in stato di ottima amicizia.
tu leggermente ubriaco e lei fermamente sobria.
spinto dal coraggio che si ha solo in stato di ebbrezza, tu andresti leggermente barcollando verso di lei e la bacieresti.
lei non rifiuterebbe e da quel momento non si staccherebbe più da te.rosé
lei sarebbe molto romantica con te.
prenderebbe la tua mano in pubblico e la stringerebbe anche se sarebbe un po' timida.
tu saresti abbastanza nervoso perché proprio in quel giorno ti volevi dichiarare a lei.
la porteresti sotto il ciliegio in fiore del parco vicino a casa tua e lì ti dichiareresti.
lei, come risposta positiva, ti darebbe un bacio a stampo.
poi ti sorriderebbe come solo lei sa fare.
lisa
il tuo primo bacio con lisa sarebbe probabilmente mentre voi due guardate un film horror a casa sua sul divano in inverno.
lei ti avrebbe inviato perché era sola.
tu durante il film, staresti appiccicata al suo braccio per la paura e lei riderebbe.
quando si sarebbe stufata di guardare il film, comincerebbe a osservarti per poi baciarti senza avviso.