come reagirebbero le bp quando ti vedrebbero con qualcun'altra (dirty version/maknae line)
rosé
tu staresti camminando nel centro commerciale, precisamente in un negozio di abbigliamento.
avresti chiesto a chae se poteva accompagnarti, ma non sarebbe stata disponibile.
allora tu senza dire nulla, ti saresti fatto consigliare dal/dalla tuo/a migliore amico/a.
sapevi che n/a*non era etero e tempo fa ti aveva confessato la sua cotta per te.
non ti saresti mai perdonato/a se chae avesse visto qualcosa.
dopo svariate prove, troveresti il capo adatto a te.
'come mi sta?' chiederesti leggermente timido.
il/la tuo/a migliore amico/a si leccherebbe le labbra eccitato mentre ti osserverebbe intensamente.
tu chiuderesti la tenda riguardando insicuro la tua figura vestita allo specchio.
il tuo/a migliore amico/a avrebbe tirato completamente la tendina che copriva facendoti sobbalzare.
prima che potesse succedere qualcosa una voce familiare e affaticata chiede 't/n* sei qui?'
tu risponderesti felicemente 'si'
spingeresti via il tuo migliore amico e andresti da chae baciandola a stampo leggermente.
saresti molto entusiasta di questo.
poi ti porterebbe a casa e vi fareste molte coccole.lisa
con lisa le cose sarebbero molto più 'easy'.
semplicemente perché lei ti vieterebbe di uscire con il tuo/a amico/a.
a meno che voi non vogliate fare un'uscita a tre.
in tal caso sarebbe disponibilissima.♡
la maknae line non
è molto pervertitase avete qualche richiesta basta lasciami un commento qui →