Calypso era rannicchiata vicino ad un sasso, stava diluviando ma quello per lei era il minore dei problemi, le lacrimi si potevano facilmente confondere con la pioggia e questo avrebbe giocato a suo favore, perché se mai qualcuno l'avesse cercata avrbbe inventato una scusa qualsiasi, odiava mostrarsi debole e non avrebbe mai piú permesso a qualcuno di ridurla in quelle condizioni.
Il problema era che la causa delle condizioni di Calypso era la sua ragione di vita,Leo Valdez.
Sì, perché Leo la amava e la triste verità era che Calypso non sapeva amare. Non era mai stata amata, era cresciuta in solitudine,senza una figura materna o paterna, senza amici senza nessuno con qui vivere.
Nel periodo trascorso a Ogiga le cose non erano certo migliorate, nessuno l'aveva amata, non veramente, erano tutti sotto ad un incantesimo, lei per prima lo era, tutto questo poteva essere considerato al massimo un amore malato, marcio, nulla di piú.
Perché soltanto chi vive la solitudine puó capirla, essere abbandonati a se stessi, senza avere nessuno che venga lì ad abbracciarti é senza ombra di dubbio la cosa piú triste che un essere umano possa provare.
E lei aveva provato tutto questo, e adesso che aveva finalmente trovato la felicità st sentiva un'egoista, perché?Semplice, perché era fermamente convinta che avrebbe condannato Leo ad una vita senza amore.
Ora, Calypso avrebbe volentieri continuato a elencare le ragioni che non le permettevano di amare, se non fosse stato per un bacio, uno di quelli belli,uno di quelli che non ti fanno respirare, uno di quelli che ti ripagano di tutto e di niente, quelli che si possono riassumere in un' unica parola:felicità.
Forse é stato in quel momento, forse no, resta il fatto che Calypso aveva bisogno di una cosa come questa, una cosa così semplice eppure così bella, un semplice bacio sotto la pioggia; bacio che aveva sempre desiderato.
E per la prima volta in vita sua si sentì sicura, capì di poter sbagliare, e cosa piú importante capì di essere in grado di amare e di essere amata.Salve greci e romani!
Allora non sono proprio sicura su questa OS quindi ditemi cosa ne pensate
E lavatevi i piedi che la puzza si sente da qua
STAI LEGGENDO
·|Our heros|·
FanfictionIn questa storia ci saranno sia OS che Headcanon sui semidei piú sexy della storia e i loro amici(anche loro molto sensuali) e i loro genitori,mortali e non.