Erano le 11:00 del mattino in classe e Marinette stava dormendo con la testa sul banco come sempre finché la Prof le chiese:"Marinette! Hai sentito quello che ho appena detto?" Lei sbadigliando rispose:"Scusi prof e che non ho dormito molto ieri sono tornata a casa tardi per motivi personali stava dicendo?"
La Prof alzando gli occhi al cielo ripete:"Stavo dicendo che è arrivata una nuova ragazza che starà con noi per tutto l'anno. Coraggio vieni, non essere timida" e dalla porta entro una ragazza poco più bassa di Marinette. Indossava un imperdibile giallo e un cappuccio che le copre il volto mostrando solo la bocca e aveva una corporatura abbastanza magra ma non troppo. La Prof lei chiese gentilmente:"Allora cara di ai tuoi nuovi compagni come ti chiami" Ma lei non rispose rimase in completo silenzio con la testa rivolta verso la classe. La
Prof rispose per lei:"Lei è Six e viene dal Giappone coraggio vai a sederti" Lei esito per un momento poi si incamminò lentamente verso l'ultimo banco della classe dove si sedette ad ascoltare la lezione senza emettere il minimo rumore. Quando suonò la ricreazione tutti uscirono dalla classe tranne Marinette e Six, Marinette si avvicinò alla nuova compagna per socializzare si sedette vicino a lei e la osservo mentre mangiava un pezzo di pane per merenda. Poi chiese:"Allora Six giusto? Ti piace la classe:" Six la ignoro e continuò a mangiare Marinette provo di nuovo:"Come il Giappone?" Dopo aver finito il pane Six si alzò di scatto e si avviò in fretta per uscire dalla classe ma prima lascio sul banco di Marinette un foglio e successivamente uscì dalla porta.
Marinette penso:"Ho detto qualcosa?" poi prese il foglio e lo lesse:"Non provare a fare l'amicona! Perché con me non attacca!!!! E se vuoi passare questo anno bene sappi una cosa:
Io non cerco nuovi amici quindi stammi lontana!!!!!!"
Marinette non sapeva cosa pensare era un po' delusa in fondo aveva solo cercato di socializzare. Il resto della giornata Marinette lo passo a fissare Six che non la degno di uno sguardo. Quando la scuola finì tutti uscirono le ultime a uscire furono Marinette Ayla e Six Ayla fermò Six dicendo:"Eh!
Ciao! Io sono Ayla la migliore amica di Marinette" Six diede un biglietto ad Ayla con sopra scritto"per Marinette" per poi uscire dalla classe a passo veloce, Ayla diede il biglietto a Marinette che lo lesse:"Ti ho detto di starmi lontana!!!! É per il tuo bene!!"
Marinette e Ayla si scambiarono uno sguardo confuso e preoccupato. Nel frattempo Six stava camminando per strada finché non incontrò Cholé che le disse:"Bene sappi che io comando in classe quindi se non vuoi problemi devi portarmi di rispetto!!!" Six le porse un foglio lei lo prese e lo lesse:" Non ti conviene parlarmi così" Cholé accartoccio il foglio e lo butto per terra e tiro uno schifo a Six che si girò lentamente con un sorriso inquietante Cholé iniziava a avere paura poi dei graffi compariranno sul braccio di Cholé formando la frase" Non dovevi!" allora Six tese il braccio verso di lei e aprendo il palmo della mano. Allora Cholé si sentiva come strozzata anche se nessuno la stava toccando poi Senti la voce di Six che piena di rabbia disse:"CHIEDIMI SCUSA!!"
a Cholé mancava il respiro ma rispose" S-scusa!" Ma Six non si fermò e rispose:"SCUSA SIX!!!"Cholé era diventata rossa per la perdita di ossigeno con un filo di voce disse"S-scusa S-Six"
Six abbassò il braccio poi si guardò intorno come se ai fosse appena svegliata da un sogno e quando vide Cholé stesa a terra si guardò le mani e disse:"No! Lo hai fatto ancora perché devi farlo ogni volta?" poi si tirò un pugno da sola sulla pancia e dopo senti una voce malefica dentro di sé:"Zitta!!!! Sciocca!!!! Io faccio ciò che voglio e a chi voglio e tu non puoi impedirlo" Poi corse a casa sperando di dimenticare ciò che aveva visto.
SPAZIO AUTORE
ABBIAMO FATTO LA CONOSCENZA DI SIX CHE SEMBRA NON VOLER AVERE RAPPORTI CON NESSUNO PER IL BENE DEGLI ALTRI. NELLA PROSSIMA PARTE FORSE CAPIREMO IL MOTIVO DEL ATTEGGIAMENTO DI SIX.
STAI LEGGENDO
miracolus:La nuova compagna di classe
FanfictionEra Una giornata tranquilla in classe quando la prof annunciò l'arrivo di una nuova ragazza che sarebbe diventata la nuova compagna di classe. Marinette proverà a farci amicizia ma senza sapere che quella ragazza ha un orribile segreto.......