Six E Seven!

78 8 0
                                    

Era finalmente arrivato il sabato e la scuola non c'era quindi Six non poteva uscire di casa e mentre stava seduta sul letto pensava a Adrian in ospedale si chiedeva chi potesse essere stato. Poi sentí bussare alla porta di casa, essendo orfana Six viveva in una casa da sola quindi andò ad aprire e dietro la porta c'era un ragazzo alto quanto lei con una maglietta blu, devi pantaloni marroni e il ciuffo di capelli castani che gli copriva gli occhi mostrando solo la bocca che sorridendo esclamò:"Sorpresa!!!" e l'abbraccio Six ricambiando l'abbraccio rispose:"Seven!! Mi sei mancato!!! Ma che ci fai qui?"
Seven spiegò:"Quando ho sentito che Three era venuta a trovarti ero troppo preoccupato sono montato sul primo volo ed eccomi qua!" Six lo invito ad entrare lui accettò volentieri e si sedette a tavola Six chiese:"Posso offrirti qualcosa?" Seven rispose:"No grazie sono apposto" lei penso:"Bene perché non so cucinare un cazzo!" Poi gli chiese:"Allora motivo per la visita? Conoscendo la mia famiglia non andiamo a trovare i parenti solo per salutarti cosa c'è?" Lui Rispose:"Be volevo vedere come stavi e poi ho sempre voluto vedere Parigi" Six ridendo in silenzio disse:"Puoi sistemarti qui per la notte nella camera vicino alla mia" Lui rispose:"Oh grazie" quando arrivarono le 22:30 Six e Seven si coricarono nella rispettive camere. Verso le 2:00 di notte Six si alzò e andò in cucina, prese un coltello e poi sali le scale fino ad entrare silenziosa nella camera di Seven. Si avvicinò a lui alzò lentamente il coltello ma prima che potesse abbassarlo Seven si sveglio e schivo il coltello cadendo dal letto. Poi dopo essersi rialzato esclamò:"CHE STAI FACENDO?!?" oltre al sorriso sadico dal cappuccio di Six spuntarono 2 occhietti rossi e con voce inquietante rispose:"Quello che Six non mai stata in grado di fare!" e si lancio contro il fratello che non mossa agile prese la lampada e la accese pensando che lo proteggesse ma un raggio di luce entro dentro la bocca e lei si fermò e cadde a terra di colpo. Seven senza saperlo aveva leggermente ferito Shadow Six e quando Six si risveglio si guardò intorno e appena vide il fratello spavento capi:"No!! NO! Lo fatto di nuovo!!!!!!" Seven si avvicinò lentamente ma lei lo fermò dicendo:"No! Seven! Sono troppo pericolosa! Non sono una persona! Sono una bestia!! E merito di essere trattata come tale!!!" e inizio a piangere a dirotto. Ma Seven si avvicinò comunque a Six e la strinse forte a sé consolandola:"Shh! Ora passa tranquilla"
SPAZIO AUTORE
CIAO RAGAZZI OGGI È ARRIVATO SEVEN IL FRATELLO DI SIX CHE NON OSTANTE IL"PROBLEMA" DI SIX GLI È RIMASTO ACCANTO PERCHÉ È QUESTO CHE FANNO I FRATELLI SI AIUTANO A VICENDA. COMUNQUE HO TROVATO SOLO QUESTA IMMAGINE DI SEVEN PER IL CAPITOLO QUINDI AMEN.

miracolus:La nuova compagna di classe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora