Tu Non Hai Amici!

153 12 1
                                    

Il giorno dopo a scuola mentre tutti stavano facendo ginnastica Six stava seduta in panchina in silenzio e intanto guardava gli altri giocare. Poi Marinette si presse una pausa per parlaci un attimo:"Hai sentito ieri sera hanno trovato cholé per terra in un vicolo priva di sensi!" Six non presto attenzione a ciò che aveva appena sentito ma Marinette continuò:"Perché non mi rispondi? È come se tu mi nasconda qualcosa" A quelle parole Six si alzò di scatto e andò in bagno. Dove senti di nuovo quella voce malefica:"Six? Six? Siiiiix? Sai che se continui a stare con quella lì io potrei farla finire in un coma eterno!!!" Six rispose:"Marinette è mia amica" la voce rispose:"Amica? Ahahahhah! Tu non hai amici! Non sei simpatica a nessuno nemmeno i tuoi ti volevano!!!" Six si tappo le orecchie e gridò:"No smettila! Tu non sei reale!!!! Non ti ascolto!!!!" La voce continuò:"Sei una ladra! Una psicopatica!" Six iniziando a Singhiozzare sussurro:"Non ti ascolto!!! Non ti ascolto!!!" La voce sussurro:"Assassina!!!" Six cadde in ginocchio e inizio a piangere e disse:"Io ti odio 😖😖"
Poi una figura uguale a lei ma nera con gli occhi bianchi le comparve davanti e le disse:"Oh che c'è?Dai non piangere quando sarò libera ci divertiremo vedrai!" Dopo scompari e Six dopo essersi asciugata le lacrime tornò alla lezione. Quando suonò la ricreazione Six incontro un ragazzo alto biondo con gli occhi verdi che le disse:"Ciao! Io mi chiamo Adrian e tu sei la nuova arrivata vero? Six giusto?" Six arrossí sotto il cappuccio ma subito si senti la mano prudere e penso:"No! Non voglio fargli del male è così carino!" e subito arrivo la risposta della voce:" Allora non mi sono spiegata! Tu non hai amici!!!!!" e la mano di Six diede un pugno ad Adrian così forte da farlo svenire Six era sconvolta poi la voce rispose:"TU NON HAI AMICI!!!! TU NON PIACI A NESSUNO!!!!!! E NON SEI SIMPATICA A NESSUNO!!!! NE MAI LO SARAI!!!!!!!!" a quelle parole Six corse a casa in lacrime non ci credeva aveva ferito un ragazzo che le stava simpatico.
Durante la sera Six era in camera sua a guardare le strade di Parigi dalla finestra finché non gli venne sonno e si corico e sperava
Di dimenticare tu facendosi una bella dormita ma non riesci ad addormentarsi per colpa di una domanda che le veniva spesso:"Se tutto questo è solo un sogno allora perché non riesco a svegliarmi?" Poi una scritta rossa comparve sul muro di fronte a lei diceva:"IT'S JUST A LITTLE NIGHTMARE" (è solo un piccolo incubo) leggendo quella scritta Six trovò ancora più difficile addormentarsi ma alla fine ci riuscì e sperava che domani "Lei"
Non avrebbe fatto male a nessuno
SPAZIO AUTORE
BELLA RAGA!!! OGGI NUOVO CAPITOLO STRALUNGO OGGI ABBIAMO SCOPERTO CHE DENTRO SIX C'È UNA SPECIE DI PRESENZA OSCURA CHE LA CONSTRIGE AD ESSERE ASOCIALE E A FAR DEL MALE AGLI ALTRI SENZA VOLERÒ MI FA PENA POVERA MA NON VI PREOCCUPATE MARINETTE SARÀ DISPOSTA AD AFFRONTARE QUESTA ENTITÀ PER AIUTARE SIX.

miracolus:La nuova compagna di classe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora