Il Gran Finale

80 6 1
                                    

Six si risveglio in un letto d'ospedale e vide che Seven , Marinette, Adrian e tutti i cugine e cugini che la fissavano Adrian disse:"Finalmente ti sei svegliata Dormigliona!!!" Seven continuò:"Six ho due buone notizie la prima e che il dottore ha tetto che la ferita non era così profonda e quindi la sistemata facilmente. La seconda è che con quel colpo ci sei riuscita! Hai ucciso Shadow Six!!!!" Six sentendo quella notizia fece un enorme sospiro di sollievo e disse:"Davvero?!? Mi stai dicendo che ho di nuovo la mia vita?!?" Seven annuì e Six lo abbraccio lui ricambio l'abbraccio. Dopo un paio di giorni in in ospedale Six era guarita del tutto e quel giorno Six si presentò con uno zaino in spalla e chiese:"Marinette puoi accompagnarmi al porto?" Lei annuì felice e anche Adrian si uni
A loro. Una volta al porto Six si fermò davanti a una passerella che conduceva a una nave ma si girò verso Adrian e Marinette e disse:"Vi devo ringraziare amici! Senza il vostro aiuto non mi sarei mai liberata di Shadow Six ma ora è tempo che io vada! Vi ho ferito fisicamente e non voglio che capiti ancora!" Marinette rispose:"Non è stata colpa tua! Dai resta a Parigi con noi!!!" Six sorridendo rispose:"non posso restare io vengo dal Giappone non dovrei nemmeno essere qui ah tra l'altro perché mi Hai Aiutato Marinette?" Marinette cercando di trattenere le lacrime rispose:"Perché mi sei simpatica Six! E non ti dimentichero mai sei una grande Amica!!!" Adrian si uni dicendo:"neanche io ti dimentichero!!!" A Six scese una piccola lacrima e li abbraccio tutti e due. Anche loro pieni di Lacrime ricambiarono l'abbraccio poi il capitano della nave urlò:"Ultima nave per il Giappone!!!! Ultima nave per il Giappone!!!!" e Six si incamminò sulla passerella salutando da lontano Marinette e Adrian che mentre si abbracciava ricambiarono il saluto con la mano e anche Seven e tutti i cugini e cugine di Six li salutavano dalla nave poi quando Six fu a bordo il portello di chiuse e la nave parti alla volta del Giappone Marinette un po' triste chiese ad Adrian:"La rivedremo mai?" Adrian sorridendo rispose:"Ne sono sicuro! E lei resterà sempre qui dentro" e indico il cuore di Marinette che vide una lettera arrivare dalla Nave ormai lontana e la lesse:"Goodbye My friends!! Firmato Six" Marinette e Adrian poi tornarono a casa mano nella mano passando davanti un vicolo senza notare che alla fine del vicolo c'erano due occhi bianchi luminosi e su sorriso agghiacciante che disse:"IT'S ME!!! HIHIHIHIHI!!!"
SPAZIO AUTORE RAGAZZI CHE VI DEVO DIRE È FINITO COSÌ FORSE VI DISPIACE CHE SIA DURATA COSÌ POCO MA NON PREOCCUPARTEVI STO GIÀ PENSANDO A UN SEQUEL NON VI VOGLIO SPOILERARE NIENTE QUINDI NOI CI VEDIAMO CON LA PROSSIMA STORIA!!!!!
BYE!!! BYE!!!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 31, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

miracolus:La nuova compagna di classe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora