Quando Jimin scende al piano di sotto, yoongi è già seduto a tavola, guardando il suo piatto.
"Sbrigati, Jimin-Ah!" sua madre lo istruisce mentre lei e la madre di yoongi finiscono di riempire i piatti. "yoongi ha già aiutato JISOO e me , come mai ci hai messo così tanto?"
Jimin borbotta solo un "scusatemi"e dal momento che l'unica sedia che non è occupata è¨ quella accanto a yoongi, non ha altra scelta che sedersi accanto a lui.
"quindi ragazzi, non siete felici di vederci di nuovo? . "JISOO parla, cercando di iniziare una conversazione.
"Sì¬..." inizia Yoongi ma Jimin lo interrompe.
"non proprio".
Minji calciò gamba di suo figlio sotto il tavolo, facendolo piagnucolare.
"Voglio dire sì, è¨ sempre bello vedere gli amici d'infanzia."
"è¨ un peccato che voi due abbiate smesso di parlare tutto ad un tratto, mi ricordo come yoongi sempre mi chiedeva se chimchim poteva dormire da noi. era così felice che ha anche riordinato la sua stanza, organizzando tutte i suoi peluche. "JISOO ride.
"mamma, fermati..." yoongi ridacchia, nascondendo la faccia tra le mani.
Jimin ruba uno sguardo a lui, sorridendo leggermente in un angolo delle sue labbra, come si accorge che il sorriso gommoso yoongi è¨ ancora una delle sue caratteristiche più belle; lo stesso sorriso gommoso che molto tempo fa lo faceva sorridere .
"o come jimin . era solito tornare a casa e disegnare per ore, solo per impressionare il suo hyung preferito il giorno dopo.
questa volta Jimin è¨ quello ad arrossire e guardare le sue mani.
yoongi accarezza la schiena a Jimin , avrebbe potuto giurare che Jimin gli sorrise.
l'imbarazzo continuò dopo che Minji portò² alcuni disegni di suo figlio, facendo pregare Jimin di smetterla
il resto della cena è andato così, con le mamme a parlare di incidenti imbarazzanti e momenti dei loro figli e un sacco di risate. Dopo tutto, sembravano davvero divertirsi.
Tuttavia, dopo due ore la cena è ¨ giunta alla fine e JISOO si alzò, facendo segno a yoongi di fare lo stesso. erano alla porta d'ingresso in pochissimo tempo e Minji costrinse Jimin ad andare a salutare.
"Grazie per la cena, Miss Park." yoongi la abbraccia mentre la donna increspa i capelli. "dovresti venire qui più spesso.", dice, facendo un passo indietro
Yoongi , si gira verso Jimin e lo avvolge in un abbraccio più stretto. "è stato bello rivederti, jimin." Egli porta le sue labbra più¹ vicino al suo orecchio e sussurra un "Mi dispiace."
Jimin gli da delle pacche sulla schiena con una mano.
presto, yoongi lascia andare e chiude gli occhi con lui solo per pochi secondi da quando sua madre lo trascina indietro per il braccio.
"Grazie di tutto, Minji. dovremmo andarcene ora.
JISOO sorride un'ultima volta prima che lei e Yoongi si girino e partano.
Quando partono in macchina, la donna lascia fuori un sospiro lungo in rilievo.
"grazie a Dio è¨ finalmente finita, non devo più¹ fingere. Ho accettato il suo stupido invito solo perchè non ha smesso di seguirmi al supermercato. Minji è¨ fastidioao come mi ricordo di lei. e suo figlio è lo stesso perdente.
yoongi stringe i pugni, guardando attraverso la finestra e cercando di ignorare il suo discorso . ma è inutile .
"Guardami, yoongi! Io non sono stupida, ho visto il modo in cui voi due fissate l'un l'altro quando avete pensato che l'altro non stava guardando.
Se non ti ricordi, questo è¨ lo stesso motivo per cui ti ho costretto a rompere le cose con lui allora. non voglio che tu sia in giro una persona disgustosa gay, capito?
Egli guarda solo nei suoi occhi, cercando di liberarsi dalla sua presa, ma questo fa arrabbiare JISOO che lo schiaffeggia. "ti ho chiesto una cosa!", urla. "tu lo devi evitare ulteriormente se vuoi che io mantenga la mia promessa, capito?"
"ho capito." yoongi infine annuisce e lei lascia andare lui, e fa partire l'auto. il luogo dove ha scavato le unghie ora fa male da quando lei lo graffiato a sangue.
accarezza dolcemente la zona, mordendo il labbro inferiore per non lasciare fuori tutte le parole dure che vuole gettare a lei da quel giorno, quando ha fatto male Jimin per la prima volta.
"se solo sapesse.
e la verità che lui fa molte cose che non conosce, ma non può rischiare il suo futuro semplicemente iniziando una lotta inutile
STAI LEGGENDO
Fuckboys
Fanfictionoriginal story by @cinaminnie. Ti odio così tanto Min Yoongi e mi odio così tanto per essere tuo amico anche dopo quello che è successo.