twenty six

405 18 0
                                    

la mattina dopo, Jimin si sveglia in un letto vuoto, yoongi probabilmente era andato via. Egli decide di fare una breve doccia prima di  mangiare e far fare una passeggiata con nero visto  che è  sabato e lui non ha davvero cosa fare.

"Buongiorno, mamma

"giorno, dice, tenendo gli occhi sul cibo.

"è¨ successo qualcosa?" Jimin alza un sopracciglio.

sua madre sospira, annuisce poco. "qualcosa non va con Nerone. Egli non è¨ se stesso ultimamente. L'Ho anche portato al veterinario, ma non riuscivano a trovare il problema.

Jimin allarga gli occhi come un pensiero che incrocia la sua mente. "che succede ?", chiede debolmente.

sua madre , scuote la testa. "Io davvero non lo so, Jimin. lui è vecchio ed è¨ stato con noi per un tempo molto lungo.

"ma io non voglio perderlo." Jimin sospira, guardando a terra.

appena finisce di mangiare, si precipita fuori dalla casa e verso il luogo di Nerone, immediatamente inginocchiato davanti al povero animale. "Ehi, ragazzone." Jimin sorride tristemente

Nerone lo guarda con grandi occhi tristi prima di abbaiare e guardando lontano. è¨ uno spettacolo straziante che Jimin non ha mai visto prima in questi sei anni da quando Nerone è¨ entrato nella sua vita e non puಠaiutarlo.

"andrà tutto bene, amico." cerca di assicurare l'animale e se stesso. "niente di male ti accadrà ."

il cane abbaia ancora una volta e Jimin sospira prima di beccare la parte superiore della sua testa. Egli rimane così¬ per i prossimi istanti prima che il suo telefono vibra e lui raggiunge per esso, solo per vedere un testo da un numero sconosciuto.

sconosciuto:

Ehi, sei Jimin, giusto?

sconosciuto:

sono hoseok

sconosciuto:

Se ti stai chiedendo come ho ottenuto il tuo numero, Tae l' ha dato a me

Jimin:

Oh, Ehi Hyung

Jimin:

Perchè mi stai mandando SMS dal nulla?

hoseok:

Ho una ragione abbastanza buona l'ho fatto

hoseok :

Oh giusto, porta nero con te

Jimin:

Nerone non si sente bene

Jimin:

non vorrà venire

hoseok:

Allora va bene se vengo a casa tua?

hoseok:

Io, Tae, Sunny e una sorpresa?

Jimin:

Sì¬, è¨ perfettamente bene

Jimin:

ma che sorpresa?

hoseok:

FuckboysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora