1' CAPITOLO

583 18 4
                                    

Telegiornale:
IL CUOCO:ciao a tutti signiori/e e ragazzi/e.Per avermi scelto come nuovo cuoco più bravo di tutta parigi,prossima settimana organizzerò una festa dove ovviamente tutti saranno invitati,per venire dovrete essere tutti vestiti eleganti.E lì  assaggerete molti cibi che saranno di origini  italiane,cinesi,francesi,rumeni...

Spero che sarete in molti

Ciao.

Mancno 4 giorni e si va alla festa.

A scuola-intervallo

Marinette,adrien,nino e alya conversazione

Alya:hei,ragazzi voi venite alla festa che il cuoco organizzera?.

Nino:io si,volevo chiederti una cosa Alya,tu-be---vorresti ve-venire con me?

Alya:ma certo!!!, marinette te vai alla festa.

Marinette:be io non lo so ancora

Alya:spero che vieni,invece tu Adrien? Con chi andrai al ballo?

Adrien:be io ancora non lo so,penso che non ci andrò

Nino:dai bro vieni.

Alya:sapete una cosa?,io non vedo l'ora che ci saranno altre acuma così potrò incontrare ladybug e chat noir,e mentre registrerò sul ladyblog gli chiederó se possono venire.

Nino:sarebbe una buona idea.

Alya:Grazie,quei due supereroi stanno molto bene insieme quindi visto che ladybug ancora non capisce che chatnoir è perfetto per lei,magari la farò igelosire😈

Marinette:non credo che sia una buona idea Alya,magari ladybug ama un altro e non vuole spezzare il cuore sia a chat che al ragazzo che ama,ma poi se il ragazzo che ama e chat sono la stessa persona penso che lei sarebbe molto più contenta.

Adrien:come fai a sapere queste cose?

Marinette:ehm,b-be io e ladybug ci c-conosciamo.

Alya:si certo come no

Nino:e lei e la tua amica?

Marinette:si.Ovviamente la mia migliore amica è e lo resterà persempre ALYA.

Alya:grazie,ti voglio tanto bene.

Adrien:ok,l'intervallo è finito mancano due ore e finisce la scuola,siii.

La scuola era finita e marinette si stava recando verso casa,
QUANDO....

Ma ciao,se ti è piaciuta la storia metti un stellina.







miraculous-identità svelata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora