2' CAPITOLO

371 10 8
                                    

QUANDO....

Qualcuno era stato acumanizzato;Era un ragazzo che voleva uccidere e umigliare kim perchè lui aveva concuistato la sua ragazza(cioè la ragazza dell'acumanizzato) mettendo in mostra i suoi muscoli(kim).

Allora marinette corse dietro una casa e si trasformo in ladybug,e ando verso l'acumanizzato,poi arrivò chatnoir e insieme avevano sconfitto l'acuma,mentre Alya stava registrando tutto sul ladyblog.

Ladybug:ciao,ciao farfallina.Miraculous ladybug

Chatnoir e ladybug betterò il pugno BENFATTO.

Alya:ciao,tra tre giorni da noi ci sarà una festa volete venire con me?.

Marinette:(pensiero)non potevo dire a Alya di no perchè se no ci rimaneva male però se ci andavo quel gatto continuerà a cercare di conquistarmi.E va bene ho scelto.

Marinette:io vengo,te chat?

Chatnoir:ma certo se viene ladybug io ci sarò al 100%.

Alya:ok allora vi asspetteremo

Ciao.

Il giorno seguente:

A scuola-

Marinette:ciaò Alya cosa hanno risposto i due eroi?

Alya:hanno risposto di si,te verrai?

Marinette:no mi dispiace,ma propio quel giorno devo andare dal medico.

Alya:a ok,mi dispiace.Adrien tu vieni?.

Adrien:mio padre non vuole,quindi resterò a casa.

Alya:peró non capisco una cosa perchè quando ci sono sempre ladybug e chatnoir voi due non ci siete mai?non starete nascondendo qualcosa?

Adrien guardò Marinette per vedere cosa rispondeva.

Marinette:be vedi purtroppo sono sempre sfortunata quindi non riesco mai a venire ad una festa dove ci saranno i due supereroi,mi dispiace.

Adrien:be io-ho litigato con chatnoir per qualcosa che non posso dire,e allora non lo voglio più vedere.

Alya:a ok

A casa-

Pov's Adrien

Hei plagg,secondo te perchè marinette non va alla festa?

Plagg:beh,perchè deve andare dal medico propio alle ore 9 di sera.Quando inizia la festa

Adrien:boh,questa ragazza è strana,secondo me non è vero che va al medico e poi propio a quell'ora.Secondo me nasconde qualcosa,adesempio un club?.Sai una cosa plagg?

Plagg:cosa?il camombert?

Adrien:adrò a comprare uno smalto per ladybug,così alla festa glielo metterò sulle unghie.

Ha ha ha ha,ciao non vi dirò perchè lo vuole comprare e metterglielo,perchè lo scoprirete leggendo i prossimi capitoli.

miraculous-identità svelata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora