8 capitolo(the end)

231 11 5
                                    

Pov's marinette

Arrivai a casa detrasformandomi,le mie lacrime non finivano mai,ormai decisi di prendere un coltello e uccidermi,però non ebbi molto coraggio e allora cercai di buttarmi giù dal balcone e mi buttai...

Pov's adrien
Ero andato dal maestro fu e gli avevo consegnato il miraculous del pavone ossia di papillon,ormai non più suo,in cambio mi diede un altro miraculous,perchè ladybug mi aveva preso il mio per darlo al maestro fu ma purtroppo non gli e l'ha ancora consegnato,il nuovo miraculous è quello che rappresenta il fiore praticamente sembravo un pagliaccio con quel disegno sulla faccia,dopo che mi trasformai andai verso un veicolo per arrivare fino in Italia,mentre attraversavo il veicolo vidi marinette piangere,non so ancora il perchè forse...ha sentito che sono morto ma...si si ne sono sicuro il perchè...aveva detto <<adrien>>a bassa voce,mi dispiace per lei.Continuai a camminare presi un croissant dalla pasticceria dupain-cheng,e mentre uscii dal negozio vidi marinette buttarsi dal balcone allora la presi subito al volo in braccio prima di cadere e di morire,la presi e andai con lei sulla torre eiffel.

-c-ciao marinette
-ehm,ciao ma... come fai a sapere il mio nome? E perchè mi hai salvata?dovevi lasciarmi morire.
-e poi perche hai una maschera e dei fiorellini sulla faccia?
-beh,ho un miraculous,lo so è ridicolo.
-nooo,sei solo puccioso
-ei,perche piangi?
-non iporta
-ivece a me si
-be vedi,a-addrien ag-greste è...è MORTO;e lui è chanoir,e ho perso le due persone più importanti della mia vita che ora ho scoperto che è solo una e...
-mari,adrien non è morto
-c-cosa,mi stai prendendo in giro?,no perche io...io se lo dic...
-mari

Marinette alzo il volto e guardo il ragazzo-fiore ed era ADRIEN questo significava che si era detrasformato.

-Adrien?no aspetta...vai via non ti voglio più vedere tu tu non sei adrien lui è morto
-mari ascolta sono io ho solo finto tutto per...be per svelare l'identità di papillon e per prendere il suo miraculous.
-c-cosa ma potevi...dirmelo così proggettavamo tutto
-si ma...
-io e te siamo una scuadra e...
-cosa intendi dire una scuadra?
-ehm
-l-ladybag
-no,io sono solo marinette,una ragazza sbadata,goffa e maldestra e...
-ed anche coraggiosa, bellissima,sexi
-ehi
-adorabile,corpo snello,bellissimi occhi dove mi perdo sempre e IO TI AMO MARI
-Si ma tu ami solo ladybug non me
-io ti amo con o senza maschera,sei sempre la stessa persona,e poi io ho sempre avuto la cotta per entrambi e scoprendo che sei la stessa persona,unica io sono il più felice fortunato del mondo TI AMO,marinette vuoi essere la mia ragazza?
-si si si siiii,i love you,ti prometto che riusciremo ad risistemare tutto
                  Si baciarono

The end
Il resto è immaginazione

Ciao a tutti spero che vi sia piaciuto questa storia se vi piace potete darmi tanti consigli e tante idee
E scusatemi tanto per gli errori😘😘

miraculous-identità svelata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora